LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR

2 partecipanti

Andare in basso

LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Empty LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR

Messaggio Da Prisci Dom Mag 25, 2014 11:03 pm

Cara Lalla e Giulia,
confido in voi per chiarire i miei dubbi perché non sono riuscita a trovare risposte chiare nel web. Devo aggiornare l’iscrizione alle G.I 3 fascia per A345 e A346. Ho sempre lavorato alle scuole medie con supplenze brevi. Ecco i miei dubbi:
- L’esperienza di assistente di lingua di 6 mesi con nomina MIUR in scuole pubbliche estere è valutata in G.I 3 fascia come “altra attività di insegnamento” (nota 9 al punto D della Tabella valutazione titoli) e dovrebbe valere 3 pp., giusto?
Mi pare di capire che tale esperienza devo riportarla nella sezione D2 di pag 10 del modello A2. Alla voce graduatoria (punto12) devo mettere “ALTR” visto che l’assistentato non rientra in nessuna graduatoria? E a “Tipo di servizio” (nota 27) devo mettere P (trattandosi di scuole statali estere)?
Altro dubbio, molto importante:
- Per mancanza di docenti abilitati disponibili, sono stata nominata supplente di sostegno (non ho abilitazione) in una scuola media attingendo dalla mia C.d.c (A345) con 2 contratti consecutivi (18 h settimanali ciascuno per 34 gg di supplenza totali). Sui contratti cartacei figura la mia c.d.c . Il punteggio di tale supplenza mi verrà riconosciuto?se si, nella sez.D1 alla voce graduatoria devo inserire la mia c.d.c A345 da cui è venuta la nomina?
- Nello stesso identico periodo della supplenza di sostegno mi sono stati fatti anche altri 2 contratti consecutivi per 1 ora settimanale (il venerdì) di Alternativa all’IRC (che la prof che sostituivo faceva)sempre nella stessa scuola (totale di 34 gg). Sui contratti cartacei non figura la mia C.d.c, ma sul mio stato matricolare mostratomi dalla segretari si. E’ valutato come “servizio non specifico”?Ho accumulato punteggio anche se si tratta di contratti i cui periodi coincidono con quelli della supplenza di sostegno? Se si, devo inserire la mia c.d.c nella sez.D1?

Grazie in anticipo per la tua risposta e per il tuo tempo! Il tuo supporto è sempre molto prezioso!

Prisci

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Empty Re: LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR

Messaggio Da Prisci Lun Mag 26, 2014 9:25 am

chi può aiutarmi per favore?

Prisci

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Empty Re: LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR

Messaggio Da ceconti Lun Mag 26, 2014 11:42 am

salve a tutti, approfitto del sito per avere qualche chiarimento....all'ultimo rinnovo delle graduatorie di istituto ho purtroppo presentato la domanda solo on line e non in formato cartaceo presso la scuola, motivo per cui sono stata depennata.....adesso posso ripresentare la domanda per il nuovo inserimento in III fascia? Non ho l'abilitazione
grazie a tutti!

cettina

ceconti

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Empty Re: LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR

Messaggio Da Prisci Lun Mag 26, 2014 1:12 pm

per quel che ne so, credo di si! ma aspettiamo conferme anche da altri!

Prisci

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Empty Re: LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR

Messaggio Da Prisci Lun Mag 26, 2014 1:14 pm

leggi un pò qua. Mi sembra simile al tuo caso..

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/05/26/graduatorie-di-istituto-chi-ha-saltato-laggiornamento-del-2011-nel-2014-e-n-i-nuova-inclusione/

Prisci

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Empty Re: LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR

Messaggio Da ceconti Lun Mag 26, 2014 1:26 pm

grazie mille!!!!!!!!!!!! siete state fantastiche!!!!!

ceconti

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Empty Re: LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR

Messaggio Da ceconti Lun Mag 26, 2014 2:08 pm

era esattamente quello che era successo pure a me...stavo male e non ho potuto portare la domanda a scuola....grazie!!

ceconti

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR Empty Re: LALLA o GIULIA aiutatemi a fare chiarezza!G.I 3 fascia: mod.A2,sez.D1 e D2 - punteggio alt.IRC e assistentatoMIUR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.