punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

+2
Paolo1974
giustell
6 partecipanti

Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da giustell Ven Mar 29, 2019 4:07 pm

da due anni sono ijn assegnazikne provvisorua ijnterprovinciale e mi sembra dij capire che cokn questo ho perso il punteggio di continuità. L anno scorso sono risultata perdente posto, ho condizionato la domanda e ho ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale. per il fatto di essere risultata perdente posto mi riparte il coknteggio del triennio per maturare il punteggio di continuità? e se quest anno condiziokno anche la domanda mi conta come secondo anno per maturare il punteggio dij continuità, anche se ottengo assegnazione provvisoria interprovinciale?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da Ospite Ven Mar 29, 2019 5:45 pm

Non ti ho mai vista così agitata da cliccare contemporaneamente le lettere della fila in alto con quelle della fila centrale della tastiera, per precisione ij e ok.
L'assegnazione provvisoria ottenuta dopo aver condizionato la domanda per il rientro nella scuola da cui si era risultati perdenti posto, non interrompeva la continuità fino allo scorso anno. Quest'anno le regole delle assegnazioni provvisorie non sono ancora state emanate e quindi dovremo attendere per avere conferma che questa regola venga mantenuta. Speriamo bene !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mar 29, 2019 6:31 pm

giustell ha scritto:da due anni sono ijn assegnazikne provvisorua ijnterprovinciale e mi sembra dij capire che cokn questo ho perso il punteggio di continuità. L anno scorso sono risultata perdente posto, ho condizionato la domanda e ho ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale. per il fatto di essere risultata perdente posto mi riparte il coknteggio del triennio per maturare il punteggio di continuità? e se quest anno condiziokno anche la domanda mi conta come secondo anno per maturare il punteggio dij continuità, anche se ottengo assegnazione provvisoria interprovinciale?

Se la ottieni quest'anno, perdi il punteggio di continuità ma rimane il diritto a richiedere il rientro
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da giustell Dom Mar 31, 2019 12:48 pm

se ho maturato 3 anni di continuità nella stessa scuola su sostegno e poi chiedo trasferimento su posto comune, posso fare valere i 6 punti di continuità per il trasferimento su posto comune?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 31, 2019 12:50 pm

Sì. Il punteggio si perde quando si ottiene il trasferimento (o comunque si interrompe con AP o cose così).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da abc Dom Mar 31, 2019 8:16 pm

Salve a tutti. Per la continuità, il punteggio consiste in 6 punti totali? Grazie

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 31, 2019 8:18 pm

Scusa abc ma che domanda è?
Il punteggio dipende dagli anni di servizio..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da abc Dom Mar 31, 2019 11:19 pm

arrubiu ha scritto:Scusa abc ma che domanda è?
Il punteggio dipende dagli anni di servizio..

Riformulo: 4 anni di servizio nella stessa scuola, per cui 6 punti per ogni anno scolastico( 6x4)più altri 6 punti per la continuità...giusto?

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da condor2000 Lun Apr 01, 2019 9:41 am

abc ha scritto:
arrubiu ha scritto:Scusa abc ma che domanda è?
Il punteggio dipende dagli anni di servizio..

Riformulo: 4 anni di servizio nella stessa scuola, per cui 6 punti per ogni anno scolastico( 6x4)più altri 6 punti per la continuità...giusto?
Qualcosa non quadra: va bene se sei al quinto anno in corso, 24 punti, ma hai anche 8 punti per la continuità didattica (2x4). Se sei adesso al quarto anno sono 3x6 (18) e i punti per la continuità 6. S.E.& O.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da abc Mer Apr 03, 2019 6:27 pm

condor2000 ha scritto:
abc ha scritto:
arrubiu ha scritto:Scusa abc ma che domanda è?
Il punteggio dipende dagli anni di servizio..


esatto.quinto anno in corso.

Riformulo: 4 anni di servizio nella stessa scuola, per cui 6 punti per ogni anno scolastico( 6x4)più altri 6 punti per la continuità...giusto?
Qualcosa non quadra: va bene se sei al quinto anno in corso, 24 punti, ma hai anche 8 punti per la continuità didattica (2x4). Se sei adesso al quarto anno sono 3x6 (18) e i punti per la continuità 6. S.E.& O.

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 03, 2019 6:53 pm

Se l'anno in corso è il quinto nella stessa scuola potrai valutare 4 anni di servizio in ruolo (6x4=24 punti), più la continuità per 4 anni nella stessa scuola (2x4=8 punti) per un totale di 32 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da abc Ven Apr 05, 2019 6:52 pm

giovanna onnis ha scritto:Se l'anno in corso è il quinto nella stessa scuola potrai valutare 4 anni di servizio in ruolo (6x4=24 punti), più la continuità per 4 anni nella stessa scuola (2x4=8 punti) per un totale di 32 punti


Grazie mille! tutto chiaro!

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 05, 2019 7:59 pm

Figurati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuita e assegnazione interprovinciale Empty Re: punteggio continuita e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.