nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità

3 partecipanti

Andare in basso

nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Empty nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità

Messaggio Da vivian.72 Sab Mar 30, 2019 6:10 pm

Salve a tutti.
Quest'anno sono titolare e in servizio per la classe di concorso A018 (interna in tutte le scuole)
Lo scorso anno ero titolare e in servizio su classe A012 (Materie letterarie)
posso presentare domanda per la classe A012?
Grazie

PS: ho provato a inserire la domanda ma mi dice che il codice non è valido (ho supposto perchè titolare su altro insegnamento ma vorrei conferme)

vivian.72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.03.19

Torna in alto Andare in basso

nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Empty Re: nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità

Messaggio Da gugu Sab Mar 30, 2019 6:38 pm

No, non puoi.
La domanda si presenta esclusivamente per le materie che si stanno insegnando.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Empty Re: nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità

Messaggio Da alessiomontalto Sab Mar 30, 2019 11:19 pm

Mia moglie insegna italiano e latino in un liceo delle scienze umane. Quando va a cercare codice materia di nomina, deve cliccare su liceo delle scienze umane?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità Empty Re: nomina commissario esterno su cdc diversa da quella di attuale titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.