Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

sti allegati?? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

sti allegati??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
boston

sti allegati?? Empty
MessaggioTitolo: sti allegati??   sti allegati?? EmptyVen Apr 05, 2019 5:44 pm

a me non funziona. non appare niente su sto menù a tendina. mi dite cosa dovrebbe apparire grazie?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

sti allegati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sti allegati??   sti allegati?? EmptyVen Apr 05, 2019 5:47 pm

Gli allegati si caricano fuori dalla domanda.
C'è il link, su iol, in "altri servizi".
Posso ipotizzare che non abbia dato uno sguardo alle guide di OS sulla compilazione.
boston

sti allegati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sti allegati??   sti allegati?? EmptyVen Apr 05, 2019 5:59 pm

veramente ho scaricato di tutto ma sono abbastanza negata anche se devo dire che me la sono cavata da sola senza sindacati vari e aiuti esterni, a parte la collaborazione del forum che ringrazio e che è la manna dal cielo per me da quasi 10 anni, mio unico riferimento per la scuola. poi ho tanti di quei casini personali che sono andata nel pallone. ultima domanda visto che sei così gentile.
ho allegato come hai detto tu ma alla fine della procedura con allegati inseriti correttamente non c'è un tasto CONFERMA alla fine della pagina ma solo INDIETRO, QUINDI se ora esco, sono inseriti giusto? non devo fare più niente? poi nella domanda alla voce allegati non compilo niente? basta fare qui??
boston

sti allegati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sti allegati??   sti allegati?? EmptyVen Apr 05, 2019 6:14 pm

Ho ancora bisogno di aiuto per cortesia abbi pazienza. IO ho inserito gli allegati come da te indicato ma nella domanda non risultano e quindi dovrei inserirli anche lì poiché all'invio mi si dice 'la domanda è priva di allegati'. come faccio GRAZIE? SII gentile e aiutami per favore. grazie. se clicco su 'allegati' nella domanda non si apre nulla. :-((
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

sti allegati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sti allegati??   sti allegati?? EmptyVen Apr 05, 2019 6:15 pm

Devi mettere il nome dell'allegato, poi lo carichi e un tasto per confermare. Per ogni allegato di chiederà il codice personale di IOL.
Quando li hai caricati tutti vai a compilare la domanda e te li trovi lì.
boston

sti allegati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sti allegati??   sti allegati?? EmptyVen Apr 05, 2019 6:21 pm

ok grazie mille ho fatto e inviato. [b]grazie per la preziosa collaborazione.[/b]
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

sti allegati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sti allegati??   sti allegati?? EmptyVen Apr 05, 2019 6:24 pm

figurati:)
costanza15

sti allegati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sti allegati??   sti allegati?? EmptyVen Apr 05, 2019 8:23 pm

A proposito della funzione "gestioni allegati", come si fa ad eliminare le vecchie autodichiarazioni che ormai non servono più a nulla?
60

sti allegati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sti allegati??   sti allegati?? EmptyVen Apr 05, 2019 9:19 pm

Se sono state usate per altre domande non si possono eliminare.
Contenuto sponsorizzato

sti allegati?? Empty
MessaggioTitolo: Re: sti allegati??   sti allegati?? Empty

sti allegati??
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: