Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

C.O.E - cattedra orario esterno  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

C.O.E - cattedra orario esterno

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
cardellino7777

C.O.E - cattedra orario esterno  Empty
MessaggioTitolo: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyMer Apr 10, 2019 10:08 am

Buongiorno a tutti voi.
mi sorge un dubbio: scegliendo, nell'ambito della mobilità una cattedra COE su comune, non ho implicitamente scelto anche la possibilità di completare sul serale ( anche se nella domanda non ho apposto l'apposito "flag" su quella determinata opzione specifica).
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyMer Apr 10, 2019 3:14 pm

Una COE può avere come sede di completamento anche un serale
Chi chiede anche COE non può esprimere alcuna preferenza per la sede di comopletamento, in quanto viene soddisfatto per la sede principale della cattedra. Potrebbe ottenere, quindi, anche una COE con completamento al serale anche se il serale non lo ha chiesto
cardellino7777

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyMer Apr 10, 2019 7:01 pm

proprio come pensavo. Nel caso non mi aggradasse il completamento posso procedere con miglioramento cattedra, prevista dalla contrattazione della mia regione
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyMer Apr 10, 2019 7:02 pm

cardellino7777

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyMer Apr 10, 2019 9:26 pm

ringrazio molto per le informazioni
Nashef

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyMer Apr 10, 2019 10:20 pm

[quote:b4b4="cardellino7777"]proprio come pensavo. Nel caso non mi aggradasse il completamento posso procedere con miglioramento cattedra, prevista dalla contrattazione della mia regione[/quote]

Cosa intendi per miglioramento cattedra previsto dalla contrattazione?

Ultima modifica di Nashef il Gio Apr 11, 2019 3:18 pm, modificato 2 volte
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyGio Apr 11, 2019 8:36 am

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-18-docenti-che-chiedono-cattedra-oraria-esterna-cosa-devono-sapere/

Se ne parla qui.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyGio Apr 11, 2019 9:22 am

Grazie
Nashef

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyGio Apr 11, 2019 3:17 pm

La domanda di miglioramento della cattedra può essere fatta subito dopo l'esito del trasferimento (in caso di ottenimento di COE) ed eventualmente soddisfatta già per l'a.s. 2019-20 o il primo anno non è consentito ottenere l'ottimizzazione?
Nashef

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyGio Apr 11, 2019 10:13 pm

C'è qualcuno?
cardellino7777

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyGio Apr 11, 2019 10:17 pm

certamente! si agisce subito
Nashef

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyGio Apr 11, 2019 10:19 pm

Ah, bene! Grazie.
cardellino7777

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyGio Apr 11, 2019 10:31 pm

prego. Tuttavia, deve essere previsto dalla tua regione
Nashef

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyGio Apr 11, 2019 10:38 pm

Dov'è possibile controllare se esiste questa possibilità?
cardellino7777

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyGio Apr 11, 2019 10:39 pm

io mi rivolgerei al proprio sindacato
Nashef

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyGio Apr 11, 2019 10:40 pm

Ah, ok. In effetti è un po' prematuro. Intanto vediamo che esce il 20 giugno :-)
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyVen Apr 12, 2019 2:09 pm

[quote:d60f="Nashef"]Dov'è possibile controllare se esiste questa possibilità?[/quote]
il contratto viene pubblicato nei sito degli usr. Di solito è la scuola che comunica ai docenti interessati quando è possibile presentare domanda per l'ottimizzazione.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptyVen Apr 12, 2019 4:31 pm

La data viene stabilita ed esplicitata nella contrattazione integrativa regionale
La domanda, dove è previsto, si fa prima della mobilità annuale
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptySab Apr 13, 2019 9:06 am

[quote:840a="giovanna onnis"]La data viene stabilita ed esplicitata nella contrattazione integrativa regionale
[b]La domanda, dove è previsto, si fa prima della mobilità annuale[/b][/quote]

sei sicura, Giovanna? io la faccio a luglio
marirosa

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptySab Apr 13, 2019 9:29 am

[quote:f197="cardellino7777"]proprio come pensavo. Nel caso non mi aggradasse il completamento posso procedere con miglioramento cattedra, prevista dalla contrattazione della mia regione[/quote]

Sono interessata anch'io a questa procedura, cioè al miglioramento cattedra nel caso in cui il completamento fosse a me sconveniente. Ma vorrei sapere come fare a trovare questa norma nella contrattazione della mia regione, cioè la Tosacana. Qualche riferimento preciso per favore
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptySab Apr 13, 2019 9:31 am

[quote:959a="marirosa"][quote:959a="cardellino7777"]proprio come pensavo. Nel caso non mi aggradasse il completamento posso procedere con miglioramento cattedra, prevista dalla contrattazione della mia regione[/quote]

Sono interessata anch'io a questa procedura, cioè al miglioramento cattedra nel caso in cui il completamento fosse a me sconveniente. Ma vorrei sapere come fare a trovare questa norma nella contrattazione della mia regione, cioè la Tosacana. Qualche riferimento preciso per favore[/quote]
Devi cercare sul sito dell'USR (o degli USP) se è stato pubblicato.
Oppure rivolgiti a un sindacato locale per chiedere delucidazioni.
marirosa

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptySab Apr 13, 2019 9:40 am

[quote:d6d0="arrubiu"][quote:d6d0="marirosa"][quote:d6d0="cardellino7777"]proprio come pensavo. Nel caso non mi aggradasse il completamento posso procedere con miglioramento cattedra, prevista dalla contrattazione della mia regione[/quote]

Sono interessata anch'io a questa procedura, cioè al miglioramento cattedra nel caso in cui il completamento fosse a me sconveniente. Ma vorrei sapere come fare a trovare questa norma nella contrattazione della mia regione, cioè la Tosacana. Qualche riferimento preciso per favore[/quote]
Devi cercare sul sito dell'USR (o degli USP) se è stato pubblicato.
Oppure rivolgiti a un sindacato locale per chiedere delucidazioni.[/quote]

Grazie per ora
marirosa

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptySab Apr 13, 2019 9:43 am

[quote:2967="Disillusa"][quote:2967="Nashef"]Dov'è possibile controllare se esiste questa possibilità?[/quote]
il contratto viene pubblicato nei sito degli usr. Di solito è la scuola che comunica ai docenti interessati quando è possibile presentare domanda per l'ottimizzazione. [/quote]

Non aspetterei la comunicazione della scuola ma agirei prima. Mai fidarsi! Alla scuola interessa ben poco dell'eventuale nostro miglioramento
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptySab Apr 13, 2019 1:37 pm

[quote:8f8e="marirosa"][quote:8f8e="Disillusa"][quote:8f8e="Nashef"]Dov'è possibile controllare se esiste questa possibilità?[/quote]
il contratto viene pubblicato nei sito degli usr. Di solito è la scuola che comunica ai docenti interessati quando è possibile presentare domanda per l'ottimizzazione. [/quote]

Non aspetterei la comunicazione della scuola ma agirei prima. Mai fidarsi! Alla scuola interessa ben poco dell'eventuale nostro miglioramento[/quote]

deve uscire la circolare, non puoi agire autonomamente
marirosa

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  EmptySab Apr 13, 2019 3:02 pm

E quando esce la circolare?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: C.O.E - cattedra orario esterno    C.O.E - cattedra orario esterno  Empty

C.O.E - cattedra orario esterno
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: