OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ?

3 partecipanti

Andare in basso

OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Empty OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ?

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Ago 08, 2011 7:13 am

ciao,
so che la domanda non è delle più intelligenti, ma ho pronto il modello A1 e vorrei portarlo, invece essendo per il B possibile attendere vorrei aspettare un pochettino.....
grazie

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Empty Re: OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ?

Messaggio Da Paolo1974 Lun Ago 08, 2011 7:32 am

GINEVRA8 ha scritto:ciao,
so che la domanda non è delle più intelligenti, ma ho pronto il modello A1 e vorrei portarlo, invece essendo per il B possibile attendere vorrei aspettare un pochettino.....
grazie

Più che altro non leggo la domanda...

Come più volte detto le scadenze tra cartaceo e modalità web sono differenti, ma sono due operazioni separate che non dipendono l'una dall'altra. Consegna entro il 16 e il 26 agosto. Non importa qual è l'operazione che fai prima, fermo restando che devi rispettare le due scadenze.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Empty GRAZIE !!!!!!!!

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Ago 08, 2011 1:31 pm

Paolo1974 ha scritto:
GINEVRA8 ha scritto:ciao,
so che la domanda non è delle più intelligenti, ma ho pronto il modello A1 e vorrei portarlo, invece essendo per il B possibile attendere vorrei aspettare un pochettino.....
grazie

Più che altro non leggo la domanda...

Come più volte detto le scadenze tra cartaceo e modalità web sono differenti, ma sono due operazioni separate che non dipendono l'una dall'altra. Consegna entro il 16 e il 26 agosto. Non importa qual è l'operazione che fai prima, fermo restando che devi rispettare le due scadenze.

ERA UN DUBBIO MA SAPENDO CHE C'E' SEMPRE QUALCUNO DI GENTILE PREFERIVO CHIEDERE. GRAZIE.

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Empty Re: OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ?

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 08, 2011 1:34 pm

GINEVRA8 ha scritto:
ERA UN DUBBIO MA SAPENDO CHE C'E' SEMPRE QUALCUNO DI GENTILE PREFERIVO CHIEDERE. GRAZIE.

non devi scrivere in maiuscolo
http://www.orizzontescuola.it/content/netiquette
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Empty Re: OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ?

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Ago 08, 2011 2:07 pm

va bene

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ? Empty Re: OBBLIGATORIO COMPILARE B PRIMA DI A1 ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.