Cambio cdc a cattedra di potenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio cdc a cattedra di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio cdc a cattedra di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio cdc a cattedra di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio cdc a cattedra di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio cdc a cattedra di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio cdc a cattedra di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio cdc a cattedra di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio cdc a cattedra di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio cdc a cattedra di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cambio cdc a cattedra di potenziamento

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio cdc a cattedra di potenziamento Empty Cambio cdc a cattedra di potenziamento

Messaggio Da griet Mer Apr 17, 2019 6:45 pm

Ciao a tutti, sono da tre anni ormai su una cattedra di potenziamento senza ore in classe su A054, materia non insegnata nella mia scuola. Oggi ho saputo dal dirigente che l'usp starebbe valutando di convertire la mia cattedra in un'altra disciplina per salvare la possibile perdita di posto di una collega di matematica. Per ora sono solo valutazioni, ma se accadesse io che fine farei?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Cambio cdc a cattedra di potenziamento Empty Re: Cambio cdc a cattedra di potenziamento

Messaggio Da gugu Mer Apr 17, 2019 7:23 pm

In base alle indicazioni del Miur questo cambiamento non potrebbe avvenire perché causerebbe il tuo sovrannumero nell'istituto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio cdc a cattedra di potenziamento Empty Re: Cambio cdc a cattedra di potenziamento

Messaggio Da griet Mer Apr 17, 2019 7:30 pm

Ah grazie gugu...io comunque ho fatto domanda di trasferimento, ma ero preoccupata di diventare soprannumeraria. Vedremo cosa hanno intenzione di fare...
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Cambio cdc a cattedra di potenziamento Empty Re: Cambio cdc a cattedra di potenziamento

Messaggio Da griet Gio Apr 18, 2019 2:49 pm

In caso la mia cattedra venisse trasformata in un'altra cdc, è possibile che l'usp mi assegni in un'altra scuola dove c'è un pensionamento della mia cdc?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Cambio cdc a cattedra di potenziamento Empty Re: Cambio cdc a cattedra di potenziamento

Messaggio Da gugu Gio Apr 18, 2019 2:51 pm

Sì, verresti trasferita d'ufficio, a meno che tu non trovi una sede migliore con la tua domanda di mobilità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio cdc a cattedra di potenziamento Empty Re: Cambio cdc a cattedra di potenziamento

Messaggio Da griet Gio Apr 18, 2019 3:30 pm

Ok grazie gugu. Aspetterò che mi comunichino qualcosa.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Cambio cdc a cattedra di potenziamento Empty Re: Cambio cdc a cattedra di potenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.