Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cambio cdc a cattedra di potenziamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Cambio cdc a cattedra di potenziamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
griet

griet

Cambio cdc a cattedra di potenziamento Empty
MessaggioTitolo: Cambio cdc a cattedra di potenziamento   Cambio cdc a cattedra di potenziamento EmptyMer Apr 17, 2019 6:45 pm

Ciao a tutti, sono da tre anni ormai su una cattedra di potenziamento senza ore in classe su A054, materia non insegnata nella mia scuola. Oggi ho saputo dal dirigente che l'usp starebbe valutando di convertire la mia cattedra in un'altra disciplina per salvare la possibile perdita di posto di una collega di matematica. Per ora sono solo valutazioni, ma se accadesse io che fine farei?
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Cambio cdc a cattedra di potenziamento   Cambio cdc a cattedra di potenziamento EmptyMer Apr 17, 2019 7:23 pm

In base alle indicazioni del Miur questo cambiamento non potrebbe avvenire perché causerebbe il tuo sovrannumero nell'istituto.
griet

griet

MessaggioTitolo: Re: Cambio cdc a cattedra di potenziamento   Cambio cdc a cattedra di potenziamento EmptyMer Apr 17, 2019 7:30 pm

Ah grazie gugu...io comunque ho fatto domanda di trasferimento, ma ero preoccupata di diventare soprannumeraria. Vedremo cosa hanno intenzione di fare...
griet

griet

MessaggioTitolo: Re: Cambio cdc a cattedra di potenziamento   Cambio cdc a cattedra di potenziamento EmptyGio Apr 18, 2019 2:49 pm

In caso la mia cattedra venisse trasformata in un'altra cdc, è possibile che l'usp mi assegni in un'altra scuola dove c'è un pensionamento della mia cdc?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Cambio cdc a cattedra di potenziamento   Cambio cdc a cattedra di potenziamento EmptyGio Apr 18, 2019 2:51 pm

Sì, verresti trasferita d'ufficio, a meno che tu non trovi una sede migliore con la tua domanda di mobilità.
griet

griet

MessaggioTitolo: Re: Cambio cdc a cattedra di potenziamento   Cambio cdc a cattedra di potenziamento EmptyGio Apr 18, 2019 3:30 pm

Ok grazie gugu. Aspetterò che mi comunichino qualcosa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cambio cdc a cattedra di potenziamento   Cambio cdc a cattedra di potenziamento Empty

Cambio cdc a cattedra di potenziamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: