Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Non ricevo lo stipendio da gennaio  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Non ricevo lo stipendio da gennaio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rose1991

Non ricevo lo stipendio da gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Non ricevo lo stipendio da gennaio    Non ricevo lo stipendio da gennaio  EmptyGio Apr 18, 2019 7:04 am

Ciao a tutti, ho un problema e vorrei un vostro consiglio. Ho una supplenza maternità fino a fine anno, ma i contratti sono divisi cosi: il primo da ottobre fino ai primi giorni di gennaio; poi da gennaio fino ai primi giorni di aprile; poi da aprile a maggio e il prossimo da maggio a giugno. Il problema è che da gennaio non ricevo più lo stipendio, su noipa tutte le rate risultano in elaborazione e la scuola mi ha detto di aver fatto tutto quello di sua competenza per il pagamento. Ho scritto a noipa e mi hanno detto che se lo stato del pagamento è elaborato vuol dire che deve autorizzare la scuola. Intanto è da mesi che non ricevo lo stipendio e la cosa mi sta causando molti disagi. Cosa posso fare?
Torna in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Non ricevo lo stipendio da gennaio    Non ricevo lo stipendio da gennaio  EmptyGio Apr 18, 2019 9:10 am

ha ragione NOIPA

la scuola deve autorizzare, a meno che non abbia i pos carichi, cioè non abbia soldi, ma a quel punto interviene il mef

qui ci sono gli step della rata fino al pagamento
https://www.orizzontescuola.it/stipendio-controlla-lo-stato-dei-pagamenti-su-noipa-le-istruzioni/
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Non ricevo lo stipendio da gennaio    Non ricevo lo stipendio da gennaio  EmptyGio Apr 18, 2019 9:38 am

La scuola ha già autorizzato, sono andata a chiedere diverse volte e mi hanno detto di aver già fatto tutto, ma io anche questo mese non riceverò lo stipendio
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Non ricevo lo stipendio da gennaio    Non ricevo lo stipendio da gennaio  EmptyGio Apr 18, 2019 9:49 am

A te cosa risulta?
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Non ricevo lo stipendio da gennaio    Non ricevo lo stipendio da gennaio  EmptyGio Apr 18, 2019 10:19 am

Su noipa tutte le rate risultano "Elaborato"
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Non ricevo lo stipendio da gennaio    Non ricevo lo stipendio da gennaio  EmptyGio Apr 18, 2019 10:31 am

Quindi non risulta l'autorizzazione della scuola!
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Non ricevo lo stipendio da gennaio    Non ricevo lo stipendio da gennaio  EmptyGio Apr 18, 2019 11:06 am

No, ma la segreteria mi ha già detto diverse volte che loro hanno inviato e autorizzato tutto
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Non ricevo lo stipendio da gennaio    Non ricevo lo stipendio da gennaio  EmptyGio Apr 25, 2019 9:23 am

la scuola sbaglia qualcosa
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Non ricevo lo stipendio da gennaio    Non ricevo lo stipendio da gennaio  EmptyGio Apr 25, 2019 9:37 am

Non so più che fare. Sono già andta diverse volte in segreteria. Intanto anche questo mese niente stipendio
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Non ricevo lo stipendio da gennaio    Non ricevo lo stipendio da gennaio  EmptyGio Apr 25, 2019 3:01 pm

rose1991 ha scritto:
Non so più che fare. Sono già andta diverse volte in segreteria. Intanto anche questo mese niente stipendio

Invece di andare in segreteria, metti penna su carta e scrivi al DS per sollecitare il suo intervento. E' lui il tuo interlocutore.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non ricevo lo stipendio da gennaio    Non ricevo lo stipendio da gennaio  Empty

Non ricevo lo stipendio da gennaio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: