verifica ricezione modello b scuola  capofila  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
verifica ricezione modello b scuola  capofila  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
verifica ricezione modello b scuola  capofila  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
verifica ricezione modello b scuola  capofila  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
verifica ricezione modello b scuola  capofila  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
verifica ricezione modello b scuola  capofila  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
verifica ricezione modello b scuola  capofila  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
verifica ricezione modello b scuola  capofila  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
verifica ricezione modello b scuola  capofila  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
verifica ricezione modello b scuola  capofila  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



verifica ricezione modello b scuola capofila

2 partecipanti

Andare in basso

verifica ricezione modello b scuola  capofila  Empty verifica ricezione modello b scuola capofila

Messaggio Da anghe Lun Ago 08, 2011 9:38 am

Ciao,
ho due domande sul modello b.
1)Una volta che troviamo il modello B nel nostro archivio di istanze on line possiamo aprirlo e visionarlo dall'archivio quante volte vogliamo senza doverlo rinviare giusto? Mi sembra di aver capito che lo dobbiamo rinviare solo se accediamo nuovamente alla casella compila, confermi?

2) Avevo capito che la scuola capofila poteva vedere i modello b inviatole solo dopo il 26 agosto invece chiedendomi il codice fiscale la segretaria della scuola capofila a cui mi sono rivolta mi ha confermato la ricezione del mio modello b. A questo punto risulta che ha aperto il mio archivio o lo ha trovato da un loro archivio? Io non devo rinviare più niente giusto o l'operazione fatta dalla scuola ha riapaerto il modello b da istanze on line?

Grazie mille per l'aiuto.



anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

verifica ricezione modello b scuola  capofila  Empty Re: verifica ricezione modello b scuola capofila

Messaggio Da titifra Lun Ago 08, 2011 12:21 pm

anghe ha scritto:Ciao,
ho due domande sul modello b.
1)Una volta che troviamo il modello B nel nostro archivio di istanze on line possiamo aprirlo e visionarlo dall'archivio quante volte vogliamo senza doverlo rinviare giusto? Mi sembra di aver capito che lo dobbiamo rinviare solo se accediamo nuovamente alla casella compila, confermi?

Si

2) Avevo capito che la scuola capofila poteva vedere i modello b inviatole solo dopo il 26 agosto invece chiedendomi il codice fiscale la segretaria della scuola capofila a cui mi sono rivolta mi ha confermato la ricezione del mio modello b. A questo punto risulta che ha aperto il mio archivio o lo ha trovato da un loro archivio? Io non devo rinviare più niente giusto o l'operazione fatta dalla scuola ha riapaerto il modello b da istanze on line?

Non devi fare più niente

Grazie mille per l'aiuto.


titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.