Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Riunioni GLH Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Riunioni GLH

Andare in basso 
AutoreMessaggio
calastel

Riunioni GLH Empty
MessaggioTitolo: Riunioni GLH   Riunioni GLH EmptyMar Apr 23, 2019 11:34 pm

Buonasera a tutti,
vorrei dei chiarimenti riguardanti le riunioni GLH e l'obbligo o meno di partecipazione da parte dell'insegnante.
Nella scuola in cui lavoro, ogni classe viene divisa tra gli alunni che hanno scelto tedesco come seconda lingua di insegnamento e coloro che hanno scelto, invece, di studiare il francese. Di conseguenza io ed il collega dividiamo ogni classe in due gruppi e una delle due si trasferisce in un'altra aula con i rispettivi alunni. Ciò che voglio chiedervi è, sono obbligata, in quanto docente di quella classe, a partecipare alle riunioni GLH di alunni non miei in quanto seguono l'altra lingua di insegnamento? Vi chiedo perché fino ad ora ho partecipato, pur non conoscendo i ragazzi in questione e pur non potendo firmare nessun documento, ma qualche giorno fa un collega mi spiegava che in realtà, ai sensi della legge sulla privacy, non potrei partecipare a riunioni riguardanti alunni non miei. Grazie a tutti in anticipo!
Torna in alto Andare in basso

Riunioni GLH
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: