In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

+6
Serendipity79
Annaangelaelvira
Michael Kors 2017
cicciobello2
Dec
NoonFaith
10 partecipanti

Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da NoonFaith Ven Apr 26, 2019 10:40 am

Buongiorno,
io sono una dei tanti aspiranti inserita in Gae con riserva da 3 anni tramite ricorso Anief per abilitati TFA.

Mi pare di aver capito che anche coloro che sono inseriti con riserva devono fare l'aggiornamento, è corretto?

Oggi però, provando ad accedere al Servizio da Istanze Online, ho visto che non posso procedere in quanto non risulto in nessuna graduatoria.

Vorrei un riscontro da altri colleghi che si trovano nella mia stessa situazione. Grazie

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da Dec Ven Apr 26, 2019 7:19 pm

Certo che devi fare l'aggiornamento.
Sarà un malfunzionamento del sistema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da NoonFaith Sab Apr 27, 2019 11:37 am

Purtroppo non è un malfunzionamento.
Ieri ho contattato l'at di riferimento e mi hanno confermato di non aver mai inserito a sistema gli aspiranti con riserva in quanto, a loro dire, non é mai stato possibile.
Alla mia domanda su come avrei allora potuto fare l'aggiornamento mi hanno risposto "bella domanda" e mi hanno detto di provare a ritelefonare fra una decina di giorni così loro nel frattempo avrebbero cercato una soluzione. A mio parere, sono loro che non sanno come muoversi. Sinceramente non so cosa fare e il tempo non è moltissimo.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da Dec Sab Apr 27, 2019 12:17 pm

Non so quale sia il tuo ricorso, ma nella mia provincia sono abbastanza certo che alcuni ricorrenti erano stati inseriti. Puoi solo fare come ti hanno detto, cercando di farti sentire spesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da cicciobello2 Sab Apr 27, 2019 3:45 pm

Salve, problema simile ai precedenti casi. Inserito a pieno titolo in una provincia entrando su istanze on line non risulta alcun inserimento in gae, poichè così si legge:[i]Aspirante non presente nella base informativa delle graduatorie ad esaurimento ovvero non soddisfacente le condizioni richieste (non avente almeno una graduatoria a pieno titolo o con riserva confermata).
Cosa bisogna fare? Grazie

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da Michael Kors 2017 Ven Mag 03, 2019 8:51 am

Anche noi stessa situazione, non so se contattare la usp nuova dove voglio fare trasferimento o la vecchia o mandare cartaceo

Michael Kors 2017

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Mag 03, 2019 9:52 am

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-avviso-miur-ai-docenti-depennati-istruzioni-per-reinserirsi/
Credo che valgano le stesse istruzioni: contattare USP di appartenenza, perché l’inserimento dipende da loro.
A mandare il cartaceo fai sempre in tempo l’ultImo giorno se la cosa non si sblocca.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da Serendipity79 Ven Mag 03, 2019 11:36 am

io sono pure in gae con riserva ma la domandina è presente

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da NoonFaith Sab Mag 04, 2019 10:07 am

Serendipity79 ha scritto:io sono pure in gae con riserva ma la domandina è presente

Infatti credo sia un problema solo di alcune province, perché leggo di tanti colleghi con riserva che si trovano comunque inseriti a sistema e possono quindi fare la domanda online.

L'altro ieri ho provato a ricontattare l'AT, mi hanno detto che a distanza di pochi giorni non potevano avere risposte diverse da darmi (= non si sono minimamente informati), e che in ogni caso molto probabilmente dovrò produrre un cartaceo.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da NoonFaith Mar Mag 07, 2019 6:52 pm

Nelle faq del Miur si legge che chi non riesce a fare la domanda online, deve provvere a inviare il modello 1 cartaceo.
Sapete dove è possibile reperire il modello 1 senza la scritta fac-simile?

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da anto1960 Sab Mag 11, 2019 10:53 pm

Serendipity79 ha scritto:io sono pure in gae con riserva ma la domandina è presente

ricordo che chi è inserito con riserva ha la lettera T in graduatoria,,,

anto1960

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da tajmahal Dom Mag 12, 2019 3:55 pm

Sono in gae con riserva.
In automatico mi esce la voce su "Conferma/Scioglimento riserva"...devo andare avanti con la domanda o devo spuntare anche "aggiornamento?"

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da Victoria Lun Mag 13, 2019 1:31 pm

tajmahal ha scritto:Sono in gae con riserva.
In automatico mi esce la voce su "Conferma/Scioglimento riserva"...devo andare avanti con la domanda o devo spuntare anche "aggiornamento?"
Mi associo alla tua richiesta ed aggiungo: non avendo servizi e punteggi da dichiarare, bisogna spuntare "Permanenza", non "Aggiornamento"?

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da lamannafranca Lun Mag 13, 2019 5:00 pm

Io invece avrei un'altra domanda....sto inserendo aggiornamento per mia nipote che ha contratto a t.d. su 2 scuole(scuola primaria). I due contratti hanno data di inizio e fine uguale e, quando cerco di inserire il secondo, mi dice che non si possono inserire 2 contratti con la stessa data.Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Grazie
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.