Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aglaia18

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty
MessaggioTitolo: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptyVen Apr 26, 2019 10:40 am

Buongiorno,
io sono una dei tanti aspiranti inserita in Gae con riserva da 3 anni tramite ricorso Anief per abilitati TFA.

Mi pare di aver capito che anche coloro che sono inseriti con riserva devono fare l'aggiornamento, è corretto?

Oggi però, provando ad accedere al Servizio da Istanze Online, ho visto che non posso procedere in quanto non risulto in nessuna graduatoria.

Vorrei un riscontro da altri colleghi che si trovano nella mia stessa situazione. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptyVen Apr 26, 2019 7:19 pm

Certo che devi fare l'aggiornamento.
Sarà un malfunzionamento del sistema.
Aglaia18

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptySab Apr 27, 2019 11:37 am

Purtroppo non è un malfunzionamento.
Ieri ho contattato l'at di riferimento e mi hanno confermato di non aver mai inserito a sistema gli aspiranti con riserva in quanto, a loro dire, non é mai stato possibile.
Alla mia domanda su come avrei allora potuto fare l'aggiornamento mi hanno risposto "bella domanda" e mi hanno detto di provare a ritelefonare fra una decina di giorni così loro nel frattempo avrebbero cercato una soluzione. A mio parere, sono loro che non sanno come muoversi. Sinceramente non so cosa fare e il tempo non è moltissimo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptySab Apr 27, 2019 12:17 pm

Non so quale sia il tuo ricorso, ma nella mia provincia sono abbastanza certo che alcuni ricorrenti erano stati inseriti. Puoi solo fare come ti hanno detto, cercando di farti sentire spesso.
cicciobello2

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptySab Apr 27, 2019 3:45 pm

Salve, problema simile ai precedenti casi. Inserito a pieno titolo in una provincia entrando su istanze on line non risulta alcun inserimento in gae, poichè così si legge:[i]Aspirante non presente nella base informativa delle graduatorie ad esaurimento ovvero non soddisfacente le condizioni richieste (non avente almeno una graduatoria a pieno titolo o con riserva confermata).
Cosa bisogna fare? Grazie
Michael Kors 2017

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptyVen Mag 03, 2019 8:51 am

Anche noi stessa situazione, non so se contattare la usp nuova dove voglio fare trasferimento o la vecchia o mandare cartaceo
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptyVen Mag 03, 2019 9:52 am

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-avviso-miur-ai-docenti-depennati-istruzioni-per-reinserirsi/
Credo che valgano le stesse istruzioni: contattare USP di appartenenza, perché l’inserimento dipende da loro.
A mandare il cartaceo fai sempre in tempo l’ultImo giorno se la cosa non si sblocca.
Serendipity79

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptyVen Mag 03, 2019 11:36 am

io sono pure in gae con riserva ma la domandina è presente
Aglaia18

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptySab Mag 04, 2019 10:07 am

Serendipity79 ha scritto:

Infatti credo sia un problema solo di alcune province, perché leggo di tanti colleghi con riserva che si trovano comunque inseriti a sistema e possono quindi fare la domanda online.

L'altro ieri ho provato a ricontattare l'AT, mi hanno detto che a distanza di pochi giorni non potevano avere risposte diverse da darmi (= non si sono minimamente informati), e che in ogni caso molto probabilmente dovrò produrre un cartaceo.
Aglaia18

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptyMar Mag 07, 2019 6:52 pm

Nelle faq del Miur si legge che chi non riesce a fare la domanda online, deve provvere a inviare il modello 1 cartaceo.
Sapete dove è possibile reperire il modello 1 senza la scritta fac-simile?
anto1960

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptySab Mag 11, 2019 10:53 pm

Serendipity79 ha scritto:

ricordo che chi è inserito con riserva ha la lettera T in graduatoria,,,
tajmahal

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptyDom Mag 12, 2019 3:55 pm

Sono in gae con riserva.
In automatico mi esce la voce su "Conferma/Scioglimento riserva"...devo andare avanti con la domanda o devo spuntare anche "aggiornamento?"
Victoria

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptyLun Mag 13, 2019 1:31 pm

tajmahal ha scritto:
Sono in gae con riserva.
In automatico mi esce la voce su "Conferma/Scioglimento riserva"...devo andare avanti con la domanda o devo spuntare anche "aggiornamento?"
Mi associo alla tua richiesta ed aggiungo: non avendo servizi e punteggi da dichiarare, bisogna spuntare "Permanenza", non "Aggiornamento"?
lamannafranca

lamannafranca

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? EmptyLun Mag 13, 2019 5:00 pm

Io invece avrei un'altra domanda....sto inserendo aggiornamento per mia nipote che ha contratto a t.d. su 2 scuole(scuola primaria). I due contratti hanno data di inizio e fine uguale e, quando cerco di inserire il secondo, mi dice che non si possono inserire 2 contratti con la stessa data.Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?   In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare? Empty

In Gae con riserva tramite ricorso Anief: devo aggiornare?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: