Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità

2 partecipanti

Andare in basso

Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Empty Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità

Messaggio Da Aurorablu79 Ven Apr 26, 2019 7:18 pm

Salve a tutti. Avrei un quesito da porvi e spero possiate aiutarmi perché nessun mio collega a scuola ci si raccapezza
Allora, sono una docente casertana entrata di ruolo nell'anno 2014-15 su SOSTEGNO in una scuola in Toscana. Ho insegnato 4 anni consecutivi in quella scuola che era la mia sede di titolarità, mentre quest'anno (2018-19) ho avuto assegnazione provvisoria in prov. di caserta. Ora ho chiesto il trasferimento da sostegno a posto comune (in varie scuole sempre n toscana), presentando la domanda di mobilità, e il punteggio che mi hanno calcolato con la lettera di notifica dell'USP è stato questo:
4 anni servizio di ruolo (quindi 6x4=24 giusto?)
3 anni di pre-ruolo (6×3=18)
3 master (3)
3 anni di anzianità di servizio di ruolo senza soluzione di continuità (quindi dovrebbero essere 6 punti). In totale mi hanno assegnato 51 punti (non ho precedenze né esigenze di famiglia né figli).
I miei dubbi però sono : 1) perché nella continuità hanno calcolato solo 3 anni se io ne ho svolti 4 (ovvero fino allo scorso anno 2017/18) nella sede di titolarità? Non ho diritto ad un anno (quindi 2 punti) in più?
Da specificare che avevo debitamente compilato e allegato il mod.F...

2)per quanto riguarda il calcolo degli anni complessivi di ruolo, mi hanno assegnato 4 anni in totale (quindi deduco 24 pp.) perché l'anno in corso non si valuta giusto?

Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi :)))

Aurorablu79

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.04.19

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Empty Re: Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità

Messaggio Da Dec Ven Apr 26, 2019 7:47 pm

1) Nel 2014/2015 eri su sede provvisoria, quindi la continuità devi contarla dal 2015/2016. Mi stupisce però che tu non abbia perso tutto il punteggio di continuità avendo chiesto ed ottenuto assegnazione provvisoria. Forse lo perderai solo l'anno prossimo.
2) Sì, ma non ti spetta il raddoppio del punteggio essendo titolare sul sostegno?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Empty Re: Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità

Messaggio Da Aurorablu79 Ven Apr 26, 2019 7:59 pm

Ciao e grazie per avermi risposto! Allora per to riguardo il punto 1, della sede provvisoria per il primo anno di ruolo (2014-15) non so nulla, ho sempre avuto quella come sede di titolarità quindi non ti saprei dire ... per quanto riguarda invece il raddoppio del punteggio del sostegno, io avevo capito che il raddoppio spetta solo nel caso in cui si richieda posto sempre sul sostegno, ma invece avendo chiesto esclusivamente posto comune non spetta, viene contato solo una volta. Ovviamente chiunque ne sappia di più è ben accetto :)))

Aurorablu79

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.04.19

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Empty Re: Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità

Messaggio Da Dec Ven Apr 26, 2019 8:33 pm

1) Chi è stato assunto prima del 2016/2017 il primo anno era su sede provvisoria e poi ha dovuto chiedere mobilità per ottenere la sede definitiva (ora non ricordo se per il sostegno la procedura fosse diversa, dato che voi eravate titolari sulla DOS, ma la sostanza non cambia) e il fatto che la scuola sia rimasta la stessa non fa differenza; solo dal 2016/2017 la continuità si conta dall'anno di immissione. Quindi il calcolo è corretto.
2) E' così; mi era sfuggito che avevi chiesto il trasferimento su posto comune.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Empty Re: Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità

Messaggio Da Aurorablu79 Sab Apr 27, 2019 6:48 pm

Ah ecco che intendevi con sede provvisoria! È vero, hai perfettamente ragione, perche ora che ci penso ricordo vagamente che il secondo anno la Segreteria ci aveva fatto compilare qualche procedura di mobilità per l'utilizzazione, dev'essere stato per quel motivo :))) Scusami ma sn sempre stata negata per le questioni burocratiche! Per quanto riguarda il secondo punto, esatto ho chiesto posto comune e quindi il sistema mi pare non mi desse neanche la possibilità di raddoppiare il punteggio sostegno! Grazie mille per le delucidazioni, sei stato gentilissimo :)))

Aurorablu79

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.04.19

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità  Empty Re: Lettera di notifica, mobilità e punteggio continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.