lettera notifica procedura di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lettera notifica procedura di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lettera notifica procedura di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lettera notifica procedura di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lettera notifica procedura di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lettera notifica procedura di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lettera notifica procedura di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lettera notifica procedura di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lettera notifica procedura di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lettera notifica procedura di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lettera notifica procedura di mobilità

+2
E-TEC
piantina
6 partecipanti

Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da piantina Ven Apr 08, 2011 5:25 pm

ciao ragazzi, vi è arrivata la lettera di notifica x la procedura di mobilità?e cosa significa nello specifico? avete controllato sulla vostra casella di posta?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da E-TEC Ven Apr 08, 2011 6:46 pm

è la comunicazione del punteggio che ti viene riconosciuto dall'USP per la mobilità + l'elenco delle scuole richieste. Lo scorso anno mi è arrivata a maggio.

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da piantina Sab Apr 09, 2011 12:32 pm

quindi se non si presenta nessun reclamo il punteggio attribuito è quello arrivato?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da IMHO Sab Apr 09, 2011 3:11 pm

piantina ha scritto:quindi se non si presenta nessun reclamo il punteggio attribuito è quello arrivato?

Immagino sia così.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da piantina Lun Apr 18, 2011 12:01 am

ragazzi, non dovevamo fare nulla a ricevimento della lettera di notifica vero? e dopo cosa succede?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da Eldorado80 Lun Apr 18, 2011 11:46 am

piantina ha scritto:ragazzi, non dovevamo fare nulla a ricevimento della lettera di notifica vero? e dopo cosa succede?

No, dopo aver ricevuto la lettera di notifica non bisogna far più nulla (tranne ricorso entro 10gg, che sono ormai già passati, dalla ricezione della notifica in caso si ritenga che il punteggio notificato non sia quello giusto).

Ora bisogna solo attendere. Puoi controllare lo stato d'avanzamento della tua domanda (se è stata spedita on-line) su istanze on-line.
A me, ad esempio, è al penultimo step

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da marycal Lun Apr 18, 2011 12:51 pm

Scusate ma a quale grado di scuola ci stiamo riferendo???
Sarebbe bene sempre puntualizzarlo.
Grazie
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da Eldorado80 Lun Apr 18, 2011 12:58 pm

marycal ha scritto:Scusate ma a quale grado di scuola ci stiamo riferendo???
Sarebbe bene sempre puntualizzarlo.
Grazie

Ci si riferisce, ovviamente, alle domande che andavano presentate on-line, ovvero primaria e secondaria

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da marycal Mer Apr 20, 2011 7:26 pm

Oh, oh, allora devo aspettarmi un documento cartaceo, pur avendo inoltrato la mia domanda on-line???
E poi mi devo preoccupare, perchè per me è ancora tutto fermo al secondo 'stato'????
Grazie
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da marycal Mer Apr 20, 2011 7:27 pm

Scusate, io sono nella secondaria di secondo grado.......
Grazie ancora!
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da Eldorado80 Mer Apr 20, 2011 9:25 pm

marycal ha scritto:Oh, oh, allora devo aspettarmi un documento cartaceo, pur avendo inoltrato la mia domanda on-line???
E poi mi devo preoccupare, perchè per me è ancora tutto fermo al secondo 'stato'????
Grazie

No, tutto on-line. Prima erroneamente abbiamo detto "lettera di notifica", ma era più corretto chiamarla "mail di notifica".
Ti arriverà (sulla tua mail personale @istruzione.it) non appena l'USP avrà convalidato la tua domanda. Tale mail conterrà un file pdf in cui c'è il riepilogo del tuo punteggio e delle scuole da te scelte.
Se dovessi notare che il punteggio che ti hanno convalidato loro non è quello che avevi calcolato tu, puoi fare ricorso entro 10 giorni dalla ricezione della mail in questione.

Non penso ci sia da preoccuparsi se la tua domanda è ancora è al secondo step. L'importante è che la tua segreteria l'abbia inviata in tempo (e se è al secondo step, vuol dire proprio di sì). Magari il tuo USP di riferimento è ingolfato di domande e quindi procede a rilento.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da marycal Gio Apr 21, 2011 10:41 am

Grazie Eldorado80 adesso tutto è più chiaro.Mi hai tranquillizzata!!!!
Buona Pasqua a tutti
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da IMHO Gio Apr 21, 2011 11:48 am

marycal ha scritto:Grazie Eldorado80 adesso tutto è più chiaro.Mi hai tranquillizzata!!!!
Buona Pasqua a tutti


La mia.. superiori secondo grado.. è ancora al secondo step.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da cercorisposte Gio Apr 21, 2011 2:52 pm

salve
sono risultata soprannumeriaria nel mio circolo didattico su posto di sostegno scuola primaria e quindi ho dovuto presentare domanda di trasferimento cartaceo, ora mi è arrivata dall'USP di Roma tramite la mia scuola la lettera di notifica, e ho notato che ci sono degli errori come per es. non mi sono stati dati 2 master però il punteggio è giusto, e hanno sbagliato a digitare anche i codici di due scuole e quindi mi risultano come "scuola non esistente", mentre io sono andata a controllare nella mia domanda cartacea, il codice della scuola scritta da me risulta corretto. Sono andata in segreteria e ho fatto presente la cosa mi è stato risposto che dovevo andare all' USP e così ho fatto. Già impiegati dell'USP, a sua volta, mi hanno detto che non possono fare nulla perchè ora sono già in corso i trasferimenti, ma la lettera di notifica mi è stata consegnata ieri dalla segreteria e mi diceva che avevo 10 giorni di tempo per correggere i dati qualora riscontrassi eventuali anomalie. Io per tutelarmi voglio comunque fare un reclamo scritto, ma vi chiedo se avete un modello da potermi indicare per il mio caso e a chi inviarlo? All'USP o alla mia scuola? Grazie a chi mi aiuterà

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

lettera notifica procedura di mobilità Empty Re: lettera notifica procedura di mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.