Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso T

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Empty Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso T

Messaggio Da Carcarlo Sab Apr 27, 2019 1:40 pm

Sono a pieno titolo in GAE per PPPP, invece per AAAA ed EEEE con ricorso pendente T. Nella sezione G del fac-simile devo aggiornare il punteggio solo per PPPP, oppure devo fare decine di fogli anche per AAAA ed EEEE? Essendo in GAE per AAAA ed EEEE, sempre con la lettera T, con miseri 15 punti ( voto del diploma + abilitazione PPPP), se devo aggiornare , da che anno devo iniziare , se la mia prima supplenza in PPPP, risale al lontano 26/11/2002?. Scusate il quesito assurdo , so che alla fine noi DM verremo depennati, ma vorrei presentare la domanda senza errori... Considerando che molte mie supplenze sono di 1 giorno per volta..

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Empty Re: Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso T

Messaggio Da Dec Sab Apr 27, 2019 2:43 pm

Penso che tu debba dichiarare tutto a partire dal 2002. Oppure, se sei convinto che sarete depennati e se nel frattempo non sei intenzionato ad accettare incarichi con clausola rescissoria, che tu possa anche aspettare il prossimo aggiornamento per vedere cosa succede.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Empty Re: Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso T

Messaggio Da Carcarlo Sab Apr 27, 2019 9:43 pm

Il servizio dal 2002 è già stato dichiarato nei precedenti aggiornamenti... Prima noi DM eravamo in terza fascia , ed il servizio in PPPP, permetteva di caricare in AAAA o EEEE, come servizio non specifico il 50% del punteggio maturato ogni anno, ed il servizio in AAAA o EEEE al 50% si poteva caricare in PPPP. Poi siamo stati messi, (noi DM), in seconda fascia e potevamo scegliere dove , chi come me abilitato in PPPP.  potevamo caricare il il non specifico su AAAA o EEEE. Sono a peno titolo in 2GI, con un bel punteggio, vengo spesso chiamato dalle scuole per AAAA e EEEE, ma fortuna mia , prendo quasi sempre l'incarico da GAE per PPPP. il sistema mi permetterà di aggiornare tutti questi anni? Altri docenti nella mia posizione , se ci sono, mi vogliono spiegare cosa bisogna fare? Vi ringrazio anticipatamente.

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Empty Re: Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso T

Messaggio Da Dec Dom Apr 28, 2019 1:31 am

Nelle Gae puoi dichiarare il servizio su una sola classe di concorso, quindi se come penso di aver capito vuoi caricare 12 punti all'anno per PPPP non puoi caricare servizio (specifico o non specifico) su AAAA o EEEE.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Empty Re: Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso T

Messaggio Da Carcarlo Dom Apr 28, 2019 9:46 am

Quindi per il mio aggiornamento GAE , pieno titolo PPPP, con ricorso pendente T in AAAA ed EEEE, devo "caricare" altro 41 giorni di servizio svolto in AAAA, quindi non specifico, del precedente aggiornamento, ho dichiarato sevizi , sempre non specifico(AAAA), SINO AL 16/04/2014. , Quindi 1 PUNTO su PPPP E 0 su AAAA. Nell'a.s. 2014/2015 ho lavorato per 156 giorni in AAAA, quindi 5 punti in PPPP, 0 in AAAAA. Nelgli a. s. 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018, 2018/2019, incarichi annuali da GAE in PPPP., 48 punti in PPPP, 0 in AAAAo EEEE.  Se è così , caro Dec, ti ringrazio, in un paio di giorni, in AAAA ho tanti sevizi di 1 giorno, in scuole diverse, riuscirò ad aggiornare. Rivolgo , sempre l'appello , a chi si trova in questa situazione , ad intervenire ....

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Empty Re: Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso T

Messaggio Da Dec Dom Apr 28, 2019 2:05 pm

Sì, è così. Diciamo che negli anni in cui hai avuto l'incarico annuale in PPPP dichiarerai solo quello, senza preoccuparti dei contratti di un giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso  T Empty Re: Aiuto compilazione mod.1 per chi deve aggiornare con ricorso T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.