mod.B da spedire alla scuola capofila Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mod.B da spedire alla scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mod.B da spedire alla scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mod.B da spedire alla scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mod.B da spedire alla scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mod.B da spedire alla scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mod.B da spedire alla scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mod.B da spedire alla scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mod.B da spedire alla scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mod.B da spedire alla scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mod.B da spedire alla scuola capofila

5 partecipanti

Andare in basso

mod.B da spedire alla scuola capofila Empty mod.B da spedire alla scuola capofila

Messaggio Da Siddharta Lun Ago 08, 2011 11:12 am

Scusate, ma bisogna spedire il modulo B alla scuola capofila? in che senso?
Su internet o anche in cartaceo con una raccomandata?

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

mod.B da spedire alla scuola capofila Empty Re: mod.B da spedire alla scuola capofila

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 08, 2011 11:15 am

non si spedisce, si compila su istanze e basta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mod.B da spedire alla scuola capofila Empty Re: mod.B da spedire alla scuola capofila

Messaggio Da luisa78 Lun Ago 08, 2011 11:44 am

Siddharta ha scritto:Scusate, ma bisogna spedire il modulo B alla scuola capofila? in che senso?
Su internet o anche in cartaceo con una raccomandata?

ciao , allora, quando compili il modello B ti arriva il pdf via mail, te lo stampi per sicurezza; in linea di massima il modello B andrebbe acquisito in maniera automatica dalla scuola capofila dopo la scadenza di presentazione( faccio appello a chi ne sa più di me e può confermare o correggere quanto dico); e credo facciano così anche le altre scuole della lista.
Ti faccio presente però che può succedere che alcune scuole richiedano il cartaceo: un po' per pigrizia ( magari non hanno voglia di stamparselo) , un po' per sicurezza ( metti il caso, come mi ha detto la mia scuola capofila, che ci siano problemi informatici, almeno con il cartaceo siamo sicuri). Io quando sono andata a consegnare il modello A2 ho portato il modello B cartaceo e l'hanno tenuto

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

mod.B da spedire alla scuola capofila Empty Re: mod.B da spedire alla scuola capofila

Messaggio Da dolcetto Lun Ago 08, 2011 11:54 am

Io per sicurezza ho inviato tramite pec il modello B ricevuto in pdf all'indirizzo pec della mia scuola capofila, ma cmq non è necessario fare invii postali o altro..
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mod.B da spedire alla scuola capofila Empty Re: mod.B da spedire alla scuola capofila

Messaggio Da Ospite Lun Ago 08, 2011 11:56 am

E mettiamo caso, per assurdo, il modello B non dovesse arrivare alla scuola capofila cosa succede?
Anche perchè ce ne accorgeremmo solo a scadenza avvenuta....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mod.B da spedire alla scuola capofila Empty Re: mod.B da spedire alla scuola capofila

Messaggio Da luisa78 Lun Ago 08, 2011 11:59 am

Egle1979 ha scritto:E mettiamo caso, per assurdo, il modello B non dovesse arrivare alla scuola capofila cosa succede?
Anche perchè ce ne accorgeremmo solo a scadenza avvenuta....

ecco perchè se volete essere sicuri e se ne avete modo la consegna cartacea a meno è sicura

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

mod.B da spedire alla scuola capofila Empty Re: mod.B da spedire alla scuola capofila

Messaggio Da melanie Lun Ago 08, 2011 12:02 pm

Le prove per dimostrare la presentazione della domanda le abbiamo: istanze on line (archivio) e mail ministeriale. Ragazzi, leggiamoli i decreti e non facciamo come più piace a noi!
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mod.B da spedire alla scuola capofila Empty Re: mod.B da spedire alla scuola capofila

Messaggio Da Siddharta Lun Ago 08, 2011 3:23 pm

Ho chiamato la scuola capofila: nessun problema, basta quello che facciamo sulla nostra area delle istanze online. Grazie a tutti.

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

mod.B da spedire alla scuola capofila Empty Re: mod.B da spedire alla scuola capofila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.