GAE MODELLO C1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE MODELLO C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE MODELLO C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE MODELLO C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE MODELLO C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE MODELLO C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE MODELLO C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE MODELLO C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE MODELLO C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE MODELLO C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GAE MODELLO C1

+5
milves
toooore
Aly76
giulia boffa
Pinomauro
9 partecipanti

Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty GAE MODELLO C1

Messaggio Da Pinomauro Ven Mag 03, 2019 7:03 pm

Buonasera,
una delucidazione riguardo il modello C1.
1) Io ho trasferito le Gae da Isernia a Napoli ma è obbligatorio compilare il modello C1?
2) Non mi fa registrate tale modello se non spunto le due caselle sui non vedenti e sordomuti. Devo farlo per forza? Per insegnare in quelle scuole è necessaria un'abiltazione particolare?
Grazie mille
Marco

Pinomauro

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 03, 2019 8:23 pm

Per non vedenti è necessario il titolo di specializzazione per minorati della vista conseguito presso l’istituto statale “Romagnoli” o in altri istituti autorizzati dal ministero.

Per sordomuti è necessario il titolo di specializzazione per sordomuti conseguito presso le scuole di metodo statali o altri istituti riconosciuti dal ministero.

Per la differenziazione didattica occorre il titolo conseguito al termine di corsi istituiti ai sensi dell’art. 365, del D.L.vo n. 297/94, ovvero il diploma di abilitazione per il grado preparatorio conseguito presso la scuola magistrale statale secondo il metodo Montessori di Roma oppure il diploma di maturità ad indirizzo sperimentale pedagogico secondo il metodo Montessori, conseguito presso la scuola magistrale statale, dichiarato corrispondente alla maturità magistrale ai sensi dell’ art. 279, del D.L.vo n. 297/94.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da Aly76 Ven Mag 03, 2019 10:00 pm

anche senza trasferimento non c'è la possibilità di mettere alcuna spunta nel modello C1 se non sulle caselle "vedenti e sordomuti" se poi si procede su "registra c1 " non permette di farlo dato che non si è inserito (non potendolo fare) nulla...mah...

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da Pinomauro Sab Mag 04, 2019 12:56 am

Io ho specializzazione sostegno 400 ore conseguito al suor Orsola di Napoli, ma indipendentemente da tutto, io che faccio aggiornamento/trasferimento devo vomitare quella sezione? Se provo a registrare senza spuntare nessuna delle due voci non mi fa andare avanti. Grazie.

Pinomauro

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da toooore Sab Mag 04, 2019 10:36 am

Anche io avevo il tuo stesso dubbio all'inizio. Quella casella C! è completamente inutile, perchè non bisogna fare niente. Non dovrebbero permettere a noi di cliccarci, salvo per mettere la spunta sulle graduatorie speciali. Infatti dopo vari tentativi l'ho lasciata perdere e mi ha fatto inserire la domanda correttamente.

Aly76 ha scritto:anche senza trasferimento non c'è la possibilità di mettere alcuna spunta nel modello C1 se non sulle caselle "vedenti e sordomuti" se poi si procede su "registra c1 " non permette di farlo dato che non si è inserito (non potendolo fare) nulla...mah...

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da milves Sab Mag 04, 2019 1:55 pm

Ciao! quindi non va compilata? anche io ho lo stesso problema e dubbio..... Posso inoltrare la domanda senza registrare la sezione C1? perché comunque lì è indicata la graduatoria da aggiornare e quindi il dubbio mi resta... Che dite?

grazie ciao!

toooore ha scritto:Anche io avevo il tuo stesso dubbio all'inizio. Quella casella C! è completamente inutile, perchè non bisogna fare niente. Non dovrebbero permettere a noi di cliccarci, salvo per mettere la spunta sulle graduatorie speciali. Infatti dopo vari tentativi l'ho lasciata perdere e mi ha fatto inserire la domanda correttamente.

Aly76 ha scritto:anche senza trasferimento non c'è la possibilità di mettere alcuna spunta nel modello C1 se non sulle caselle "vedenti e sordomuti" se poi si procede su "registra c1 " non permette di farlo dato che non si è inserito (non potendolo fare) nulla...mah...

milves

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da toooore Sab Mag 04, 2019 2:27 pm

Si lasciala perdere. Quando ti genera il cartaceo in pdf, vedrai le caselle barrate per le CDC per cui sei in GAE (almeno a me così è successo)

milves ha scritto:Ciao! quindi non va compilata? anche io ho lo stesso problema e dubbio..... Posso inoltrare la domanda senza registrare la sezione C1? perché comunque lì è indicata la graduatoria da aggiornare e quindi il dubbio mi resta... Che dite?

grazie ciao!

toooore ha scritto:Anche io avevo il tuo stesso dubbio all'inizio. Quella casella C! è completamente inutile, perchè non bisogna fare niente. Non dovrebbero permettere a noi di cliccarci, salvo per mettere la spunta sulle graduatorie speciali. Infatti dopo vari tentativi l'ho lasciata perdere e mi ha fatto inserire la domanda correttamente.

Aly76 ha scritto:anche senza trasferimento non c'è la possibilità di mettere alcuna spunta nel modello C1 se non sulle caselle "vedenti e sordomuti" se poi si procede su "registra c1 " non permette di farlo dato che non si è inserito (non potendolo fare) nulla...mah...

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da Serendipity79 Sab Mag 04, 2019 2:40 pm

giulia boffa ha scritto:Per non vedenti è necessario il titolo di specializzazione per minorati della vista conseguito presso l’istituto statale “Romagnoli” o in altri istituti autorizzati dal ministero.

Per sordomuti è necessario il titolo di specializzazione per sordomuti conseguito presso le scuole di metodo statali o altri istituti riconosciuti dal ministero.
valgono i corsi lis? io ne ho uno,dovrei inserirlo?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da Dec Sab Mag 04, 2019 5:06 pm

La tabella di valutazione è questa:
https://www.miur.gov.it/documents/20182/0/Allegato+2+-+Titoli+III+fascia.pdf/ca126161-90af-4103-abe4-4ca5f87a263c

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da milves Sab Mag 04, 2019 5:09 pm

ok, vi ringrazio x le info

milves

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da Serendipity79 Dom Mag 05, 2019 2:45 pm

Resta il blocco in questa sezione c1

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da Serendipity79 Lun Mag 06, 2019 4:16 pm

SCusate a tutti io devo aggiornare solo il punteggio...
devo andare su aggiornamento e poi sciogliemnto riserva..
e questa sezione c1 che fa ignoriamo e basta?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da Serendipity79 Lun Mag 06, 2019 4:21 pm

toooore ha scritto:Si lasciala perdere. Quando ti genera il cartaceo in pdf, vedrai le caselle barrate per le CDC per cui sei in GAE (almeno a me così è successo)


questa risposta mi era sfuggita va bene cosi allora?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da salkate_2017 Lun Mag 06, 2019 7:38 pm

dec scusa per chi ha superato concorso 2016 ma gia abilitata va inserito e dove
io ho un dubbio sulla pag F2 sez c2 altri titoli culturali va iserito qui grazie

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da rossynana Mer Mag 08, 2019 4:25 pm

Buongiorno! avrei bisogno di aiuto! Risulto inserita in Gae sostegno nel al 27.07.2018, scuola sec. II grado. La domanda compilata oggi solo per la "PERMANENZA" (non ho da fare aggiornamento) non mi mi fa risultare il sostegno. Per favore potreste darmi un consiglio per come risolvere. Grazie

rossynana

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.05.19

Torna in alto Andare in basso

GAE MODELLO C1 Empty Re: GAE MODELLO C1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.