Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie

+2
michetta
maurizeta
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Empty Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie

Messaggio Da maurizeta Mer Mag 08, 2019 8:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Buona sera a tutti,
avrei gentilmente 2 quesiti da porvi.

Il primo riguarda i 4 laboratori-tirocini obbligatori, a cui è riservata una sezione in INDIRE; sapreste dirmi se la normativa dice che vanno relazionati tutti e 4 i tirocini seguiti o solo quelli che ho trovato piu interessanti? (questa cosa non mi è chiara!)

Il secondo riguarda le 3 ore (sulle 12) di progettazione preliminare con la Tutor ,dove va relazionato quanto progettato insieme. Ma l'oggetto della di tale progettazione qual è??....in sostanza qual è il contenuto che va messo nella scheda-modulo del Peer-to-Peer??....temo che la mia Tutor (pochissimo esperta di tutoraggio e poco documentata) ed io, possiamo aver sbagliato nel capire come effettivamente andava impostato il tutto (relazione sulla fase preliminare di progettazione - p.s. nell'incontro iniziale di 3 ore prima della reciproca osservazione in classe 4+4)

Qualcuno che magari l'ha gia fatto potrebbe aiutarmi a risolvere questo gande dubbio che ho??

Grazie mille a tutti.

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso


Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Empty Re: Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie

Messaggio Da cliomisia Sab Mag 25, 2019 2:21 pm

Buon pomeriggio, ho parlato diretramente con il dirigrnte, preventivamrnte svevo inviato una email con le foto da sottoporre .
Il dirigente mi ha detto che vista la legislazione sempre più stringente ( si è consultata con la segretaria chevsi occupa del personale) non sarebbe sufficente inserire quelste foto anche se gli alunni non sono riconoscibili. Mi ha consigliato di evitarevdi caricarle su Indire e di stamparle e inseirle nelle ultime pagine del dossie cartaceo che consegneremo in segreteria ....il tempo stringe come giustamente si faceva presente e la classe in cui ho svolto le ore di peer to peer è numerosa...
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Empty Re: Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie

Messaggio Da Tsuritama Dom Mag 26, 2019 4:50 pm

Approfitto per chiedere delucidazioni: nella mia scuola è stata consegnata ai genitori la richiesta di autorizzazione ad effettuare riprese e fotografie audio e video degli alunni interessati dall'attività di ricerca-azione. Nessuno mi ha detto che dovevo caricare su Indire le stesse liberatorie che nei moduli contengono non solo firme ma anche dati importanti come nascita e residenza dei genitori. Ora quindi ho due problemi: volevo realizzare una specie di annuario della classe con foto, nome e descrizione (in francese) e caricarlo sulla piattaforma, e volevo caricare anche una foto della classe con i cartelloni che i ragazzi hanno realizzato su un'attivtà che abbiamo sviluppato. Preciso che per l'annuario molti hanno ritoccato la loro immagine in maniera spiritosa. Meglio rinunciare? Sono nell'illegalità? Attendo consigli e suggrimenti, ringraziando anticipatamente chi vorrà rispondermi.

Tsuritama

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie - Pagina 2 Empty Re: Su INDIRE i tirocini da relazionare sono tutti e 4 , o alcuni a scelta? E riguardo le 3 ore Progettazione Peer-toPeer su cosa verteva? Grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.