Ho compilato male gli allegati...mi sa. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho compilato male gli allegati...mi sa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho compilato male gli allegati...mi sa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho compilato male gli allegati...mi sa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho compilato male gli allegati...mi sa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho compilato male gli allegati...mi sa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho compilato male gli allegati...mi sa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho compilato male gli allegati...mi sa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho compilato male gli allegati...mi sa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho compilato male gli allegati...mi sa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho compilato male gli allegati...mi sa.

4 partecipanti

Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da Cozza Dom Mag 12, 2019 6:29 pm

ho compilato la domanda di mobilità e il punteggio è errato, già lo sapete: non mi sono stati conteggiati 14 anni di preruolo e 3 corsetti forcom.
ora invio reclamo, certo, ma cercando di capire cosa possa essere andato storto...mi son riletta per bene quanto inviato.
la compilazione della domanda mi par corretta.
il problema potrebbe essere nei miei allegati.

domando a voi:
- IN QUALE SEZIONE VANNO MESSI GLI ANNI DI PRERUOLO?
- IN QUALE SEZIONE VANNO MESSI I CORSI DI PERFEZIONAMENTO?

gggrazie
p.s. vi giuro che compilatrice di moduli faccio schifo...ma come insegnante di arte son meglio, spero... ufffff
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da Cozza Dom Mag 12, 2019 7:27 pm

...se così fosse, siccome comunque la domanda l'ho compilata correttamente e comunque i corsi forcom sono nell'altro allegato, quello corretto, almeno spero...
se così fosse significherebbe che davvero, almeno nel mio caso, hanno letto gli allegati!??? arghhhhhh


DOMANDE:
1 ricompilo allegato D e ricarico su iol???
2 ricompilo allegato D e lo allego solo alla domanda di reclamo/rettifica?
3 devo dichiarare specificatamente che trattasi di mio errore?
4 siccome l'allegato delle autocertificazioni è corretto, dichiarando la mancanza dei corsi forcom, devo comunque riallegare anche quello?

-aiuto...qualcuno mi aiuuuuuuuti...noncelapossofare, sigh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da michetta Dom Mag 12, 2019 7:50 pm

se l'allegato D che hai usato tu non è cambiato da quello che usai io a suo tempo, io ho messo il preruolo al punto 3 lettera A

i corsi, master ecc. non sono (erano) nell'Allegato D, ma con autocertificazione a parte
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da Cozza Dom Mag 12, 2019 7:59 pm

esatto nell'allegato D non ho messo i corsi forcom ma li ho segnati nell'altro allegato delle autocertificazioni.


ORA ho messo il preruolo al punto 3 A ...prima NO. meaculpaaaaaaa
ok ho corretto allegato D (maledetto).

michè...che faccio?? lo ricarico? lo riallego?
ma soprattutto...A CHI MANDO LA MIA PEC CON MODULO RETTIFICA?????!!!!! io non trovo mail specifiche ...possibile??
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da michetta Dom Mag 12, 2019 8:03 pm

Cozza ha scritto:esatto nell'allegato D non ho messo i corsi forcom ma li ho segnati nell'altro allegato delle autocertificazioni.


ORA ho messo il preruolo al punto 3 A ...prima NO. meaculpaaaaaaa
ok ho corretto allegato D (maledetto).

michè...che faccio?? lo ricarico? lo riallego?
ma soprattutto...A CHI MANDO LA MIA PEC CON MODULO RETTIFICA?????!!!!! io non trovo mail specifiche ...possibile??

ma dove caspita lo hai messo?
io ne rifarei uno nuovo, corretto
sul sito web del tuo usp dovrebbero esserci indicazioni, aspetta che vo' a vedere
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da michetta Dom Mag 12, 2019 8:06 pm

leggi qui:
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-arrivano-prime-notifiche-punteggio-modello-reclamo/
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da Cozza Dom Mag 12, 2019 8:08 pm

----presentare reclamo all’Ufficio scolastico provinciale di competenza (quello di titolarità).------

eh appunto...così? a caso con il microindirizzo segnalato nella comunicazione dove davano le date per le operazioni di mobilità??? uspmi@postacert.istruzione.it




io le avevo messe al punto B Servizio pre-ruolo ma del punto 4 (scuole speciali!!!) colpa mia.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da michetta Dom Mag 12, 2019 8:10 pm

sul sito usp Milano non ci sono avvisi, comunque tieni conto della data in cui ti è arrivata la convalida
una telefonatina preventiva io la farei
Contatti telefonici con gli uffici:
dal martedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.


michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da michetta Dom Mag 12, 2019 8:13 pm

questo è del 2018, ma ci sono nomi e numeri telefonici dei referenti mobilità del tuo usp
http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2018/04/MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO_UFFICIALEU.0006182.11-04-2018.pdf
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da Cozza Dom Mag 12, 2019 8:14 pm

gioia mia...e son tre giorni che provo a telefonare. ci son due ore di tempo al giorno.
chissà come mai trovo sempre occupato...
mail arrivata il 7. domani ci riprovo.
ho trovato nome e mail dell'addetto alla mobilità pasquale.mungiguerra.mi@istruzione.it ma non è una pec.
mandare una richiesta variazioni con pec ad una Non pec...ha comunque valore legale??


brava cara. io ho trovato il suo nome anche nell'elenco attuale.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da condor2000 Lun Mag 13, 2019 9:51 am

[quote="Cozza"]gioia mia...e son tre giorni che provo a telefonare. ci son due ore di tempo al giorno.
chissà come mai trovo sempre occupato...
mail arrivata il 7. domani ci riprovo.
ho trovato nome e mail dell'addetto alla mobilità pasquale.mungiguerra.mi@istruzione.it ma non è una pec.
mandare una richiesta variazioni con pec ad una Non pec...ha comunque valore legale??


Continua a provare per un contatto telefonico ma, contemporaneamente, invia raccomandata a/r con il modulo di reclamo. Il problema purtroppo è che, in questi casi, la soggettività di chi riceve il tuo reclamo è essenziale, nel senso che non sempre vengono acquisiti i reclami con una stessa logica interpretativa. Ne ho avuto una esperienza negativa un anno in cui mi ero scordato di allegare autocertficazione dei titoli e punteggio per residenza.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 13, 2019 9:53 am

condor2000 ha scritto:
Cozza ha scritto:gioia mia...e son tre giorni che provo a telefonare. ci son due ore di tempo al giorno.
chissà come mai trovo sempre occupato...
mail arrivata il 7. domani ci riprovo.
ho trovato nome e mail dell'addetto alla mobilità pasquale.mungiguerra.mi@istruzione.it ma non è una pec.
mandare una richiesta variazioni con pec ad una Non pec...ha comunque valore legale??


Continua a provare per un contatto telefonico ma, contemporaneamente, invia raccomandata a/r con il modulo di reclamo. Il problema purtroppo è che, in questi casi, la soggettività di chi riceve il tuo reclamo è essenziale, nel senso che non sempre vengono acquisiti i reclami con una stessa logica interpretativa. Ne ho avuto una esperienza negativa un anno in cui mi ero scordato di allegare autocertficazione dei titoli e punteggio per residenza.
La modifica degli allegati già inviati è permessa.
Non è invece permesso aggiungere allegati nuovi che non si erano caricati online.

Cozza, manda una PEC con gli allegati corretti chiedendo di correggere il punteggio.
Ovviamente non aggiungere nuovi allegati perché non puoi. Non puoi caricarli online, lo devi fare con una pec o raccomandata (consiglio la prima soluzione).
E possibilmente cerca un contatto telefonico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da michetta Lun Mag 13, 2019 7:13 pm

Tellì, hai risolto?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da Cozza Lun Mag 13, 2019 9:12 pm

Son stata a scuola fino a tardi oggi (collegio docenti frizzante compreso argh). Domani ci riprovo!
Manderò via pec...quindi ricompilerò il mio modello D e lo allegherò alla mail e speriamo bene
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da Cozza Sab Mag 18, 2019 12:47 pm

ho spedito tutto.
entrambe le mail.
da quella certificata mi è arrivata una ricevuta con numero di protocollo.
non faccio più nulla ora, vero?
attendo la pubblicazione ufficiale dei trasferimenti e spero di vedere il mio punteggio corretto.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ho compilato male gli allegati...mi sa. Empty Re: Ho compilato male gli allegati...mi sa.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.