Soprannumeraria nonostante la graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soprannumeraria nonostante la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soprannumeraria nonostante la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soprannumeraria nonostante la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soprannumeraria nonostante la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soprannumeraria nonostante la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soprannumeraria nonostante la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soprannumeraria nonostante la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soprannumeraria nonostante la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soprannumeraria nonostante la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Soprannumeraria nonostante la graduatoria

3 partecipanti

Andare in basso

Soprannumeraria nonostante la graduatoria Empty Soprannumeraria nonostante la graduatoria

Messaggio Da adeni15 Ven Mag 17, 2019 11:55 pm

Salve a tutti,
Racconto brevemente la mia storia. Sono rientrata nel 2018 nel comune di residenza da fuori provincia, assegnata su scuola su una coe 10 + 9, diventata nei primi giorni di scuola 13 + 6 a seguito di uno sdoppiamento di classe. Nel corso dell'anno a mia madre sono stati riconosciuti i benefici della legge 104 e ho richiesto e ottenuto i tre giorni al mese per poterla assistere. Sia mia madre che io risediamo nello stesso distretto della scuola. Ad Aprile ho presentato la documentazione per la graduatoria interna e vengo collocata al secondo posto su cinque docenti, proprio in virtù della 104. Oggi la segreteria mi consegna il decreto in cui mi si comunica che sono soprannumeraria "individuata dalla graduatoria d'istituto", con allegata la comunicazione dell'USR in cui si evince che nella mia scuola c'è un soprannumerario sulla mia classe di concorso. Alla mia richiesta di spiegazioni, l'impiegato della segreteria mi risponde di parlare col vicepreside, il quale poi mi liquida con un secco "la soprannumeraria sei tu perché sei su coe". Il collega di diritto a cui mi sono rivolta mi ha detto che la scuola ha commesso un clamoroso errore e mi ha consigliato di fare reclamo. Qualcuno può aiutarmi?

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Soprannumeraria nonostante la graduatoria Empty Re: Soprannumeraria nonostante la graduatoria

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 18, 2019 6:37 am

il soprannumerario è quello con minor punteggio, che non abbia la 104 con assistito residente nello stesso comune di titolarità, o comune viciniore se non ci sono scuole esprimibili nel comune di residenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Soprannumeraria nonostante la graduatoria Empty Re: Soprannumeraria nonostante la graduatoria

Messaggio Da iaiataf Sab Mag 18, 2019 8:42 am

Se la tua 104 è articolo 3 comma 3 ma con revisione tendono spesso e in modo illegittimo a non riconoscerla intendendo che il malato non è un invalido permanente
Inoltre se sei su coe bisogna vedere se sei titolare nella scuola che ti ha dichiarato sovrannumeraria e in tal caso hanno sbagliato o nell'altra e quindi hanno ragione

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Soprannumeraria nonostante la graduatoria Empty Re: Soprannumeraria nonostante la graduatoria

Messaggio Da adeni15 Sab Mag 18, 2019 12:22 pm

104 art. 3 comma 3 non rivedibile. Sono titolare nella scuola che mi ha dichiarata soprannumeraria.

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Soprannumeraria nonostante la graduatoria Empty Re: Soprannumeraria nonostante la graduatoria

Messaggio Da adeni15 Sab Mag 18, 2019 12:23 pm

giulia boffa ha scritto:il soprannumerario è quello con minor punteggio, che non abbia la 104 con assistito residente nello stesso comune di titolarità, o comune viciniore se non ci sono scuole esprimibili nel comune di residenza
Grazie per la risposta. Lunedì presenterò impugnazione...

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Soprannumeraria nonostante la graduatoria Empty Re: Soprannumeraria nonostante la graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.