Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria: dubbi per ricongiungimento dopo mobilità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Assegnazione provvisoria: dubbi per ricongiungimento dopo mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucadigiova

Assegnazione provvisoria: dubbi per ricongiungimento dopo mobilità Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria: dubbi per ricongiungimento dopo mobilità   Assegnazione provvisoria: dubbi per ricongiungimento dopo mobilità EmptySab Mag 18, 2019 4:58 pm

Salve, avevo dei dubbi riguardanti un eventuale assegnazione provvisoria dopo la pubblicazione dei movimenti della mobilità a Giugno. Io e la mia compagna (docenti entrambi in due istituti secondari di primo grado, conviventi dall'anno scorso e residenti in Campania) abbiamo fatto entrambi domanda di trasferimento in Sicilia, nostra terra di origine.
L'ovvio rischio è che uno possa ottenere il trasferimento e l'altro no.
Mi chiedevo se fosse appunto possibile chiedere l'assegnazione provvisoria anche se non siamo sposati (ma con residenza in comune comprovata) e se eventualmente chi dei due fosse trasferito in Sicilia, possa richiederla per tornare in Campania e nella stessa scuola da cui si è chiesto il trasferimento (semplicemente perchè ci sarebbero più possibilità rispetto alla Sicilia).
Un ultimo dubbio, ditemi se ho ben capito: se non sbaglio nel nostro caso non possiamo contare sull'utilizzazione provvisoria in quanto è un movimento riservato perlopiù ai sovrannumerari e quindi (sempre se si possa fare) potremmo provare solo con l'assegnazione. E' corretto?
Scusate se sono stato prolisso, grazie a chi vorrà rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
lucadigiova

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: dubbi per ricongiungimento dopo mobilità   Assegnazione provvisoria: dubbi per ricongiungimento dopo mobilità EmptyDom Mag 19, 2019 11:47 am

Nessuno che possa aiutarmi? Grazie.
williest77

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: dubbi per ricongiungimento dopo mobilità   Assegnazione provvisoria: dubbi per ricongiungimento dopo mobilità EmptyDom Mag 19, 2019 1:19 pm

lucadigiova ha scritto:
Salve, avevo dei dubbi riguardanti un eventuale assegnazione provvisoria dopo la pubblicazione dei movimenti della mobilità a Giugno. Io e la mia compagna (docenti entrambi in due istituti secondari di primo grado, conviventi dall'anno scorso e residenti in Campania) abbiamo fatto entrambi domanda di trasferimento in Sicilia, nostra terra di origine.
L'ovvio rischio è che uno possa ottenere il trasferimento e l'altro no.
Mi chiedevo se fosse appunto possibile chiedere l'assegnazione provvisoria anche se non siamo sposati (ma con residenza in comune comprovata) e se eventualmente chi dei due fosse trasferito in Sicilia, possa richiederla per tornare in Campania e nella stessa scuola da cui si è chiesto il trasferimento (semplicemente perchè ci sarebbero più possibilità rispetto alla Sicilia).
Un ultimo dubbio, ditemi se ho ben capito: se non sbaglio nel nostro caso non possiamo contare sull'utilizzazione provvisoria in quanto è un movimento riservato perlopiù ai sovrannumerari e quindi (sempre se si possa fare) potremmo provare solo con l'assegnazione. E' corretto?
Scusate se sono stato prolisso, grazie a chi vorrà rispondermi.

se siete entrambi residenti in campania nello stesso appartamento da piu di 3 mesi chi viene trasferito in sicilia non dovrebbe avere problemi a chiedere assegnazione in campania...ovvio che l 'assegnazione interprovinciale è però subordinata alla provinciale nel senso che le domande vengono prese in esame solo dopo le provinciali
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria: dubbi per ricongiungimento dopo mobilità   Assegnazione provvisoria: dubbi per ricongiungimento dopo mobilità Empty

Assegnazione provvisoria: dubbi per ricongiungimento dopo mobilità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: