dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

+2
giulia boffa
teachermilano
6 partecipanti

Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da teachermilano Ven Lug 11, 2014 2:26 pm

assurdo ma vero:mi reco al sindacato per completare la domanda di assegnazione provvisoria,pongo loro delle domande e non sanno rispondere.
questa è la mia situazione:
vivo e risiedo con la mia famiglia a cinisello.mio marito è militare a milano ed ho una bimba di due anni.
non hanno saputo rispondere a queste domande, e spero che riesca a farlo qualcuno di voi:

- per quale comune richiedo l'assegnazione?
-cosa devo allegare alla domanda(dichiarazione esigenze familiari di sicuro)?
- devo indicare che mio marito è militare?
-nella scelta delle sedi,a primo posto,quale comune devo mettere?
-che succede se invece di indicare l'istituto comprensivo indico il comune?

grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi.

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da teachermilano Ven Lug 11, 2014 3:59 pm

...tutti con dubbi come me?????

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 4:02 pm

perché vuoi fare assegnazione? sei a cinisello con la famiglia, marito a milano

non ho capito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da teachermilano Ven Lug 11, 2014 9:59 pm

abbiamo comprato casa a milano ma abbiamo ancora la residenza a cinisello

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da prof8 Sab Lug 12, 2014 8:47 am

Salve, viste che sei stata al sindacato, teachermilano, ne saprai sicuramente più di me... Nella domanda di AP , sezione c (pagina 2) bisogna indicare il punteggio. Ma di che punteggio si tratta? Chi e come si calcola?

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da teachermilano Sab Lug 12, 2014 9:00 am

Punteggio????no!veci che devi fare la versione online!comunque controllo.

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da papu Sab Lug 12, 2014 4:48 pm

teachermilano hai la precedenza come moglie di militare solo se tuo marito è stato trasferito d'autorità a milano, sennò nulla. per usufruire eventualmente della precedenza devi allegare dichiarazione del coniuge che afferma che sei sua coniuge e che siete conviventi e inoltre attestato di servizio, anche se quest'anno essendo online non so se si devono inviare cartacee oppure scannerizzate (qualcuno sa chiarire questo???) e infine nella pluridichiarazione dirai che usufruisci della precedenza per militare trasfewrito d'autorità spero di essere stata chiara e soprattutto utile:)

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 12, 2014 6:38 pm

prof8 ha scritto:Salve, viste che sei stata al sindacato, teachermilano, ne saprai sicuramente più di me... Nella domanda di AP , sezione c (pagina 2) bisogna indicare il punteggio. Ma di che punteggio si tratta? Chi e come si calcola?
Sezione C e punteggio è per domanda di utilizzazione, non per AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da prof8 Dom Lug 13, 2014 8:31 am

Ok, infatti io devo fare anche la domanda di utilizzazione. Sapete quale punteggio devo indicare? Non capisco perchè su istanze on line non mi compare la domanda; ci sono solo quelle di mobilità per infanzia e primaria.Io sono secondaria di secondo grado...

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da Suarim Dom Lug 13, 2014 9:33 am

prof8 ha scritto:Ok, infatti io devo fare anche la domanda di utilizzazione. Sapete quale punteggio devo indicare? Non capisco perchè su istanze on line non mi compare la domanda; ci sono solo quelle di mobilità per infanzia e primaria.Io sono secondaria di secondo grado...
perchè le domande saranno disponibili dal 24 luglio

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da teachermilano Dom Lug 13, 2014 10:21 am

grazie a tutti............qualcuno però sa chiarirmi cosa devo allegare?grazie

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da Suarim Dom Lug 13, 2014 11:23 am

puoi andare sul sito www.gildanapoli.it anche se non sei di napoli c'è uno speciale sulle utilizzazioni e assegnazioni con facsimile di allegati per l'una o per l'altra domanda

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 3:59 pm

prof8 ha scritto:Ok, infatti io devo fare anche la domanda di utilizzazione. Sapete quale punteggio devo indicare? Non capisco perchè su istanze on line non mi compare la domanda; ci sono solo quelle di mobilità per infanzia e primaria.Io sono secondaria di secondo grado...
Quello della graduatoria interna aggiornato con l'anno in corso, la continuità eventualmente maturata e nuovi titroli valutabili conseguiti entro la data di scadenza della domanda, per Secondaria 30 luglio.
Le domande per Secondaria saranno disponibili su IOL dal 24 luglio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da prof8 Lun Lug 14, 2014 8:19 am

Quindi il punteggio della graduatoria DOS pubblicato dal mio USP? Ok grazie. Per i modelli allora dovremo aspettare...Io volevo stamparli ed andare al sindacato per farmi aiutare. Uffina...
Grazie delle info

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 14, 2014 3:10 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da prof8 Mer Lug 16, 2014 8:53 am

Ho appena letto sulla bacheca che si parla di certificazione medica??? Per utilizzazione o AP? E poi che per DOS probabilmente la domanda va presentata cartacea...

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!! Empty Re: dubbi assegnazione provvisoria dopo essere stata al sindacato!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.