Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

rientro ruolo di provenienza  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

rientro ruolo di provenienza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ermione

ermione

rientro ruolo di provenienza  Empty
MessaggioTitolo: rientro ruolo di provenienza    rientro ruolo di provenienza  EmptyDom Giu 02, 2019 6:14 pm

Buonasera a tutti, avrei un 'informazione da chiedervi: ho ottenuto il passaggio di ruolo alla secondaria secondo grado da quest'anno. ho svolto l'anno di prova ma vorrei tornare all'infanzia da dove provenivo sono ancora in tempo per chiedere la restituzione al ruolo di provenienza? perché ho letto che per coloro i quali rientrano dopo distacco ecc. la domanda va presentata entro 15 gg prima la comunicazione al sidi delle disponibilità ma per il mio caso specifico non trovo indicazioni. qualcuno mi può aiutare , desidererei veramente abbreviare i tempi e non vorrei aspettare il prox anno per chiedere nuovo passaggio di ruolo
grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: rientro ruolo di provenienza    rientro ruolo di provenienza  EmptyMar Giu 04, 2019 3:27 pm

Sinceramente non so se la scadenza fosse quella della mobilità.
Prova a contattare il tuo USP.
ermione

ermione

MessaggioTitolo: Re: rientro ruolo di provenienza    rientro ruolo di provenienza  EmptyMar Giu 04, 2019 4:31 pm

ok, grazie !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rientro ruolo di provenienza    rientro ruolo di provenienza  Empty

rientro ruolo di provenienza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: