Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari

5 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Empty Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari

Messaggio Da englishteacheralex Lun Giu 03, 2019 7:10 am

Salve, insegno inglese in una scuola superiore piuttosto lontana da casa. Sono in possesso di titolo di specializzazione SSIS su sostegno. E' vero che potrei chiedere l'utilizzazione provinciale su sostegno (in una scuola superiore più vicino a casa) pur non essendo soprannumerario? Mi è stato riferito che questo è anche l'unico modo per non perdere il punteggio di continuità nella mia scuola di titolarità. E' corretta questa informazione che mi è stata data?


englishteacheralex

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.04.19

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Empty Re: Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari

Messaggio Da peadp Lun Giu 03, 2019 7:48 am

Con la specializzazione se vuoi puoi chiedere l'utilizzazione su sostegno

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Empty Re: Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 03, 2019 9:00 am

englishteacheralex ha scritto:Salve, insegno inglese in una scuola superiore piuttosto lontana da casa. Sono in possesso di titolo di specializzazione SSIS su sostegno. E' vero che potrei chiedere l'utilizzazione provinciale su sostegno (in una scuola superiore più vicino a casa) pur non essendo soprannumerario? Mi è stato riferito che questo è anche l'unico modo per non perdere il punteggio di continuità nella mia scuola di titolarità. E' corretta questa informazione che mi è stata data?

Sì, è corretta, dando per buono che tale possibilità ci sia nel prossimo contratto delle utilizzazioni (e credo sarà così).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Empty Re: Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari

Messaggio Da Daniele750 Lun Lug 15, 2019 8:10 pm

Chiedendo utilizzazione su posto di sostegno , nella sezione C del modulo di domanda , dopo aver inserito il punteggio quale casella va barrata con il "SI" la casella 6 o sono tutti NO?

Daniele750

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.06.17

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Empty Re: Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari

Messaggio Da giustell Mar Lug 16, 2019 9:13 pm

La disponibilità ad avere posti articolati su più scuole, che si può indicare nella domanda, si riferisce a COE o ad abbinamento di spezzoni?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Empty Re: Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.