Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
englishteacheralex

Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Empty
MessaggioTitolo: Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari    Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  EmptyLun Giu 03, 2019 7:10 am

Salve, insegno inglese in una scuola superiore piuttosto lontana da casa. Sono in possesso di titolo di specializzazione SSIS su sostegno. E' vero che potrei chiedere l'utilizzazione provinciale su sostegno (in una scuola superiore più vicino a casa) pur non essendo soprannumerario? Mi è stato riferito che questo è anche l'unico modo per non perdere il punteggio di continuità nella mia scuola di titolarità. E' corretta questa informazione che mi è stata data?

Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari    Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  EmptyLun Giu 03, 2019 7:48 am

Con la specializzazione se vuoi puoi chiedere l'utilizzazione su sostegno
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari    Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  EmptyLun Giu 03, 2019 9:00 am

[quote:2025="englishteacheralex"]Salve, insegno inglese in una scuola superiore piuttosto lontana da casa. Sono in possesso di titolo di specializzazione SSIS su sostegno. E' vero che potrei chiedere l'utilizzazione provinciale su sostegno (in una scuola superiore più vicino a casa) pur non essendo soprannumerario? Mi è stato riferito che questo è anche l'unico modo per non perdere il punteggio di continuità nella mia scuola di titolarità. E' corretta questa informazione che mi è stata data?

[/quote]
Sì, è corretta, dando per buono che tale possibilità ci sia nel prossimo contratto delle utilizzazioni (e credo sarà così).
Daniele750

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari    Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  EmptyLun Lug 15, 2019 8:10 pm

Chiedendo utilizzazione su posto di sostegno , nella sezione C del modulo di domanda , dopo aver inserito il punteggio quale casella va barrata con il "SI" la casella 6 o sono tutti NO?
giustell

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari    Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  EmptyMar Lug 16, 2019 9:13 pm

La disponibilità ad avere posti articolati su più scuole, che si può indicare nella domanda, si riferisce a COE o ad abbinamento di spezzoni?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari    Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari  Empty

Utilizzazione su sostegno senza essere soprannumerari
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: