Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato

2 partecipanti

Andare in basso

Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato Empty Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato

Messaggio Da PicNik Lun Giu 03, 2019 5:57 pm

Buon giorno,

sono stato nominato commissario esterno agli esami di stato ed il giorno 17/06 ho la seconda dose di un vaccino obbligatorio per i miei due gemelli.
Visto che all'atto della prima dose hanno avuto entrambi la febbre per 10gg e la situazione non è gestibile da mia moglie sola, sarei disposto a rinunciare agli esami per poter accudire i miei piccoli.
Ho letto che c'è la possibilità di inviare una richiesta di rinuncia (il modello si trova facilmente online) per "gravi motivi personali che pregiudicano la presenza durante lo svolgimento degli esami".
La mia domanda è: quali sono queste possibili motivazioni ?
Il mio caso rientrerebbe ?
Se si, cosa dovrei chiedere ? Malattia del bambino ovvero art 1204 (come faccio di norma con i vaccini) per la prima settimana di esami ?
A chi va comunicato ?
Grazie.

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato Empty Re: Vaccini/Malattia Bambino ed esami di stato

Messaggio Da boston Mar Giu 04, 2019 11:38 pm

Io l'ho fatto tre anni fa parlando direttamente con la segreteria della mia scuola. Dovevo fare un intervento già programmato in quei giorni e mi sono fatta scriveare due righe dal medico dichiarando le date in cui non ero disponibile che coincidevano con i primi giorni degli esami. È stata la segreteria a contattare direttamente l'ust proprio per "gravi motivi personali ecc.". Ti consiglio di chiedere alla segreteria della tua scuola.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.