PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO

4 partecipanti

Andare in basso

PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Empty PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO

Messaggio Da roxy80 Dom Giu 09, 2019 9:20 pm

Buonasera, ho preso il ruolo come collaboratrice il primo settembre 2018 e il 17 settembre ho accettato supplenza come assistente amministrativa fino al 30 giugno. Ora il 1 luglio torno nella scuola dove ho preso il ruolo e riprendero a fare la collaboratrice. Vorrei sapere se i 16 gg di settembre in cui ho lavorato come collaboratrice valgono gia come periodo di prova. Quindi devo farne altri 44gg x terminare il periodo di prova di 60giorni. Grazie a chi rispondera'.

roxy80

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Empty Re: PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO

Messaggio Da L.S. Mar Giu 18, 2019 2:11 pm

Secondo me hai sbagliato a prendere la supplenza da A.A. andava prima regolarizzato il ruolo. Se non hai il superamento del periodo di prova non sei di ruolo, lo sei a chiacchiere. I 60 giorni devono essere effettivi e lavorati e tra luglio e agosto con le scuole chiuse e le ferie non sò se riuscirai a fare questi 44 giorni rimasti e completarli appunto entro il 31 agosto. Quindi ricomincerai da capo la conta dei 60 giorni dal 1 settembre 2019 . Ora non ricordo, ma non è che siano infiniti i tentativi mi sembra un paio di volte.

L.S.

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.06.19

Torna in alto Andare in basso

PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Empty Re: PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 18, 2019 2:48 pm

L.S. Concordo con te, non essendo di ruolo, non avrebbe dovuto accettare la nomina di A.A. e quindi non ci dovrebbe essere neppure il riconoscimento del punteggio. Ma le due scuole non hanno riflettuto su questa cosa?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Empty Re: PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO

Messaggio Da L.S. Mer Giu 19, 2019 7:59 am

aggiungo per chiarezza che al provveditorato ti rilasciano la "Proposta di accettazione del ruolo" -> che diventa ruolo ordinario quando avviene il superamento del periodo di prova

2 mesi collaboratori
4 mesi assistenti amministrativi
1 anno docenti

L.S.

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.06.19

Torna in alto Andare in basso

PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Empty Re: PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO

Messaggio Da falk1 Dom Giu 23, 2019 9:06 am

Il comma 2 dell'articolo 45 CCNL riporta quanto segue: "Ai fini del compimento del suddetto periodo di prova si tiene conto del servizio effettivamente prestato."  Inoltre, il comma 3 dello stesso articolo dichiara che il periodo di prova può essere sospeso in caso di assenza per malattia e non rientri in questo caso.

falk1

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO Empty Re: PERIODO DI PROVA COLL. SCOLASTICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.