Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ane

Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia Empty
MessaggioTitolo: Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia   Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia EmptyMar Giu 11, 2019 9:18 pm

Salve,
sono iscritta nelle graduatorie ATA III fascia.
Vorrei sapere come posso fare per sapere in che posizione della graduatoria, le scuole in cui ho fatto la domanda, sono arrivate a chiamare il personale supplente.
Qualcuno mi sa dire dove posso reperire questa informazione?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
L.S.

MessaggioTitolo: Re: Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia   Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia EmptyLun Giu 17, 2019 10:09 am

dal tuo istanze on-line puoi vedere le tue posizioni in graduatoria, per sapere quanti sono arrivati a chiamare è molto relativo dovresti andare sui siti della scuola e vedere se nell'albo ci sono sono state nomine
Ane

MessaggioTitolo: Re: Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia   Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia EmptyLun Giu 17, 2019 3:41 pm

Grazie per la risposta.
Sono andata nell'albo delle scuole dove ho fatto la domanda e ho visto che in quelle dove ci sono state nomine sono ancora alla II Fascia.
Almeno mi sono fatta un'idea.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia   Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia EmptyLun Giu 17, 2019 5:07 pm

Ane In quale provincia?
Ane

MessaggioTitolo: Re: Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia   Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia EmptyLun Giu 17, 2019 8:11 pm

Provincia di Cagliari
L.S.

MessaggioTitolo: Re: Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia   Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia EmptyMar Giu 18, 2019 9:12 am

se vuoi lavorare nello statale, fatti qualche anno nelle paritarie per maturare punteggio e scavalcare gli altri che nelle graduatorie siete tantissimi.
lidel79

MessaggioTitolo: Re: Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia   Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia EmptyGio Lug 04, 2019 4:16 pm

come si fa ad essere inseriti nelle graduatorie per le scuole paritarie, o comunque a tentare di cercare lavoro come collaboratore scolastico? bisogna fare una domanda apposita, o altro (se c'è un link che spiega i passi da fare)? grazie a chi mi potrà aiutare
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia   Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia EmptyDom Lug 07, 2019 9:41 pm

Conoscenze...

pintu84

MessaggioTitolo: Re: Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia   Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia EmptyLun Lug 08, 2019 7:10 am

Con remunerazione...
lidel79

MessaggioTitolo: Re: Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia   Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia EmptyLun Lug 08, 2019 6:37 pm

bello schifo insomma, w l'italia....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia   Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia Empty

Informazione scorrimento graduatoria scuole ATA III fascia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: