Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
determinato

Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni? Empty
MessaggioTitolo: Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni?   Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni? EmptyGio Giu 13, 2019 11:06 pm

Un mio conoscente ha 177 giorni di docenza (supplenze brevi) e 5 giorni di ferie non godute pagate dalla scuola.

Si può valutare come anno scolastico di almeno 180 giorni?
Torna in alto Andare in basso
mordekayn

Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni?   Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni? EmptyVen Giu 14, 2019 4:01 pm

Il pagamento delle ferie non godute non concorre al servizio.

180gg o servizio ininterrotto dal 01 02 fino agli scrutini.
salkate_2017

MessaggioTitolo: Re: Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni?   Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni? EmptyLun Giu 17, 2019 10:50 am

scusate come si valuta un anno di servizio?
io ho lavorato dal 1 febbraio 2019 a 10 giugno 2019 scuola elementare
mi vale come anno di servizio per poter eventualmete fare concorso straordinario graie e mi scuso se non è il post giusto da scrivere
prof2016

MessaggioTitolo: Re: Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni?   Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni? EmptyLun Giu 17, 2019 7:52 pm

salkate_2017 ha scritto:
scusate come si valuta un anno di servizio?
io ho lavorato dal 1 febbraio 2019 a 10 giugno 2019 scuola elementare
mi vale come anno di servizio per poter eventualmete fare concorso straordinario graie e mi scuso se non è il post giusto da scrivere

Devi aver fatto anche gli scrutini per essere valido come anno di servizio
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni?   Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni? EmptyMer Giu 19, 2019 2:42 am

Che dovrebbe aver fatto..
Ammazza esattamente dal 01 02...fortunello.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni?   Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni? Empty

Le ferie non godute pagate contribuiscono al raggiungimento dei 180 giorni?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: