Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbi Messa a Disposizione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dubbi Messa a Disposizione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sere.lepri

Dubbi Messa a Disposizione Empty
MessaggioTitolo: Dubbi Messa a Disposizione   Dubbi Messa a Disposizione EmptySab Giu 15, 2019 3:34 pm

Buongiorno.
Ho conseguito da poco la laurea magistrale in Scienze dell'Alimentazione (LM-61) e posseggo i 24 CFU per l'insegnamento.
Vorrei sapere quando posso portare le MAD e in quali scuole. Inoltre, vorrei sapere se fosse possibile presentare le MAD in diverse regioni d'Italia.

Grazie e arrivederci
Torna in alto Andare in basso
giobbe

MessaggioTitolo: Re: Dubbi Messa a Disposizione   Dubbi Messa a Disposizione EmptySab Giu 15, 2019 3:52 pm

Puoi mandare le MAD in tutte le scuole dove è previsto il tuo insegnamento, senza limite di numero e di province. Conviene inviarle prima del 31 agosto.
sere.lepri

MessaggioTitolo: Re: Dubbi Messa a Disposizione   Dubbi Messa a Disposizione EmptySab Giu 15, 2019 4:07 pm

Grazie mille per la risposta!
ata2017

MessaggioTitolo: Re: Dubbi Messa a Disposizione   Dubbi Messa a Disposizione EmptyLun Giu 17, 2019 12:34 am

Vorrei inviare la mad con la posta elettronica certificata, ma ho un dubbio: la mad va inserita nel corpo della mail oppure deve essere allegata? Se la mad va allegata devo firmarla a mano e scansionarla oppure devo firmarla digitalmente? (Se la firmo digitalmente le scuole che non hanno il programma dike, potrebbero avere problemi ad aprire e leggere il file?)
ata2017

MessaggioTitolo: Re: Dubbi Messa a Disposizione   Dubbi Messa a Disposizione EmptyLun Giu 17, 2019 12:39 am

Lalla, Dec, Arrabiu, potreste rispondermi per favore, perche' devo inviare a breve le mad e non so come fare.
CIELOBLU

MessaggioTitolo: Re: Dubbi Messa a Disposizione   Dubbi Messa a Disposizione EmptyLun Giu 17, 2019 11:44 am

salve ho un dubbio se presento la mad per più categorie o classi di concorso posso utilizzare un' unica domanda oppure dovrei presentarne una per ogni classe. Grazie.

milla 2

MessaggioTitolo: Re: Dubbi Messa a Disposizione   Dubbi Messa a Disposizione EmptyLun Giu 17, 2019 11:54 am

Conviene presentare un'unica richiesta specificando le classi di concorso per le quali hai i crediti
CIELOBLU

MessaggioTitolo: Re: Dubbi Messa a Disposizione   Dubbi Messa a Disposizione EmptyLun Giu 17, 2019 12:12 pm

ok grazieeeeee
alie

MessaggioTitolo: Re: Dubbi Messa a Disposizione   Dubbi Messa a Disposizione EmptySab Ago 03, 2019 3:14 pm

Salve, avrei una domanda riguardante la messa a disposizione: si può inviare una MAD in una regione diversa da quella in cui si è inseriti in graduatoria come II fascia? O si incorre in qualche forma di depennamento?

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbi Messa a Disposizione   Dubbi Messa a Disposizione EmptySab Ago 03, 2019 3:42 pm

Si può, nessun depennamento.
alie

MessaggioTitolo: Re: Dubbi Messa a Disposizione   Dubbi Messa a Disposizione EmptySab Ago 03, 2019 3:51 pm

[quote:7d58="Dec"]Si può, nessun depennamento.[/quote]
Ok, grazie tante per la risposta
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Dubbi Messa a Disposizione   Dubbi Messa a Disposizione EmptySab Ago 03, 2019 11:24 pm

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbi Messa a Disposizione   Dubbi Messa a Disposizione Empty

Dubbi Messa a Disposizione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: