Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Modifica orario part time Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Modifica orario part time

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ninelrouge

Modifica orario part time Empty
MessaggioTitolo: Modifica orario part time   Modifica orario part time EmptyVen Giu 21, 2019 2:39 pm

Buongiorno a tutti
Sono in regime di part time 12h da 3 anni e ho 2 classi, in quanto la mia disciplina prevede 6h settimanali per classe.
Quest'anno l'istituto in cui insegno ha deciso, a fronte di un gran numero di richieste da parte degli studenti, di far partire una classe in più e mi è stato chiesto in modo informale se potessi passare in full time, anche se i termini per la richiesta sono scaduti a marzo, per lavorare su una classe in più.
Io darei volentieri disponibilità, ma mi domando se sia possibile e quale sia eventualmente l'iter.
Bisogna passare per il provveditorato o si risolve all'interno dell'istituto?

Grazie a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Modifica orario part time   Modifica orario part time EmptyVen Giu 21, 2019 5:01 pm

si passa a tempo pieno solo dopo aver ottenuto il decreto dal provveditorato, il ds non può fare niente. Come sai, le richieste si fanno entro il 15 marzo
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Modifica orario part time   Modifica orario part time EmptyVen Giu 21, 2019 5:55 pm

[quote:98ed="Disillusa"]si passa a tempo pieno solo dopo aver ottenuto il decreto dal provveditorato, il ds non può fare niente. Come sai, le richieste si fanno entro il 15 marzo[/quote]
E un DS che volesse farti aumentare le ore PT da 9 a 12 ?(col docente contrario)
peadp

MessaggioTitolo: Re: Modifica orario part time   Modifica orario part time EmptyVen Giu 21, 2019 6:34 pm

Devi chiedere tu l'aumento del part time, il ds da solo non può fare nulla
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Modifica orario part time   Modifica orario part time EmptySab Giu 22, 2019 8:07 am

[quote:ebda="Us3R"][quote:ebda="Disillusa"]si passa a tempo pieno solo dopo aver ottenuto il decreto dal provveditorato, il ds non può fare niente. Come sai, le richieste si fanno entro il 15 marzo[/quote]
E un DS che volesse farti aumentare le ore PT da 9 a 12 ?(col docente contrario)[/quote]
solo per esigenze di servizio, ovvero se con 9 ore spezzi un insegnamento
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Modifica orario part time   Modifica orario part time EmptySab Giu 22, 2019 1:38 pm

[quote:4c88="Disillusa"][quote:4c88="Us3R"][quote:4c88="Disillusa"]si passa a tempo pieno solo dopo aver ottenuto il decreto dal provveditorato, il ds non può fare niente. Come sai, le richieste si fanno entro il 15 marzo[/quote]
E un DS che volesse farti aumentare le ore PT da 9 a 12 ?(col docente contrario)[/quote]
solo per esigenze di servizio, ovvero se con 9 ore spezzi un insegnamento[/quote]
Che significa? con 9 ore avrei 3 classi,con 12, ne avrei 4, è spezzato?
ninelrouge

MessaggioTitolo: Re: Modifica orario part time   Modifica orario part time EmptyMar Giu 25, 2019 1:42 pm

Ma se io voglio passare a full time per improvvise necessità mie e della scuola, anche se è passato il 15 marzo, non si può far nulla?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Modifica orario part time   Modifica orario part time Empty

Modifica orario part time
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: