Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Contatti
Ultimi argomenti
» Docenti Fit, COE e mobilità.
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyOggi alle 12:39 am Da Abelha

» Didattica a distanza diventa obbligatoria nel decreto
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyOggi alle 12:26 am Da Wagner

» Coi-coe dubbio graduatoria interna
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyOggi alle 12:26 am Da Abelha

» quesito su perdente posto
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyOggi alle 12:24 am Da Dec

» Graduatorie 2016
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyOggi alle 12:20 am Da Dec

» Concorso per soli titoli
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyOggi alle 12:17 am Da Dec

» Nuovo decreto scuola
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyIeri alle 11:10 pm Da Wagner

» Ritardo ricostruzione carriera (segreteria)
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyIeri alle 11:06 pm Da Dec

» Valutazione sommativa in DAD: cosa fate e riflessioni
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyIeri alle 10:45 pm Da caminante

Link sponsorizzati

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
widget

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 5:45 pm

Chiedo gentilmente se qualcuno può fornirmi un link dove trovare un modello per reclamare contro mancato trasferimento interprovinciale.
Praticamente l'hanno dato ad uno con meno punti di me e senza precedenze.
Solite lobby.....
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 5:49 pm

[quote:2493="widget"]Chiedo gentilmente se qualcuno può fornirmi un link dove trovare un modello per reclamare contro mancato trasferimento interprovinciale.
Solite lobby.....[/quote]

Calma. Sicuro che si sia trattato di movimento interprovinciale analogo al tuo?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 5:50 pm

Prima di trarre conclusioni io farei richiesta di accesso documentale
widget

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 6:12 pm

[quote:3c62="Stefania Biancani"][quote:3c62="widget"]Chiedo gentilmente se qualcuno può fornirmi un link dove trovare un modello per reclamare contro mancato trasferimento interprovinciale.
Solite lobby.....[/quote]

Calma. Sicuro che si sia trattato di movimento interprovinciale analogo al tuo?[/quote]

Sicurissima!
widget

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 6:14 pm

[quote:159f="Gianfranco"]Prima di trarre conclusioni io farei richiesta di accesso documentale[/quote]

112 punti sono o non sono meno di 117?
Ripeto: lo "scavalcante" non ha alcuna precedenza, non è indicato nulla nel riquadro precedenze.

Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 6:20 pm

[quote:ce67="widget"][quote:ce67="Gianfranco"]Prima di trarre conclusioni io farei richiesta di accesso documentale[/quote]

112 punti sono o non sono meno di 117?
Ripeto: lo "scavalcante" non ha alcuna precedenza, non è indicato nulla nel riquadro precedenze.

[/quote]
Proprio perché mancano altri elementi io farei richiesta di accesso. Se il quadro sarà confermato dai dati che mancano, procederei alla richiesta di rettifica prima di imbarcarmi in una procedura non obbligatoria
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 6:44 pm

Io invece insisto con la pignoleria, ma solo per non far perdere tempo a Widget e mettere le mani avanti su tutto;
nel tuo caso i 117 punti sono comprensivi dei 6 del ricongiungimento?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 7:12 pm

Aggiungerei di verificare se la tipologia di preferenza espressa da widget corrisponde alla tipologia di preferenza espressa dal suo concorrente (cattedre esterne o interne)
widget

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 8:05 pm

Trattasi di trasferimento INTRAprovinciale su COI.
Lo scavalcante inoltre è sullo stesso comune di titolarità (che è quello in cui risiede), quindi i 112 punti non vanno incrementati dei 6 per eventuale ricongiungimento.
Io invece volevo avvicinarmi alla città in cui risiedo, ma sempre nell'ambito della stessa provincia!
widget

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 8:06 pm

I miei 117 NON sono comprensivi dei 6 punti di ricongiungimento.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 9:05 pm

Quindi: tu con 117 punti hai chiesto trasferimento PROVINCIALE e non hai ottenuto (sopra avevi scritto interprovinciale).
Il collega con 112 punti ha chiesto trasferimento PROVINCIALE e ha ottenuto. .... non è che il suo sia stato un trasferimento all'interno dello stesso comune (fase 1)?
ale81

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 9:28 pm

Scusate l'intromissione. Ma nel momento in cui viene accertato un errore, a chi ha ottenuto il trasferimento viene revocato e torna nel posto precedente?
E se il posto precedente è stato assegnato che succede?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 9:36 pm

[quote:1d5e="ale81"]Scusate l'intromissione. Ma nel momento in cui viene accertato un errore, a chi ha ottenuto il trasferimento viene revocato e torna nel posto precedente?
E se il posto precedente è stato assegnato che succede?[/quote]
Si rettifica tutto a catena
ale81

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 9:50 pm

Quindi si torna sul posto precedente anche se già assegnato? Giusto?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 9:53 pm

peadp

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 10:13 pm

[quote:150a="Stefania Biancani"]Quindi: tu con 117 punti hai chiesto trasferimento PROVINCIALE e non hai ottenuto (sopra avevi scritto interprovinciale).
Il collega con 112 punti ha chiesto trasferimento PROVINCIALE e ha ottenuto. .... non è che il suo sia stato un trasferimento all'interno dello stesso comune (fase 1)?[/quote]

Mi pare che widget abbia appunto scritto che il collega era gia nello stesso comune...
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 10:23 pm

[quote:1670="peadp"][quote:1670="Stefania Biancani"]Quindi: tu con 117 punti hai chiesto trasferimento PROVINCIALE e non hai ottenuto (sopra avevi scritto interprovinciale).
Il collega con 112 punti ha chiesto trasferimento PROVINCIALE e ha ottenuto. .... non è che il suo sia stato un trasferimento all'interno dello stesso comune (fase 1)?[/quote]

Mi pare che widget abbia appunto scritto che il collega era gia nello stesso comune...[/quote]

Infatti ho riletto, ma non è stata chiarissima.

widget

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyLun Giu 24, 2019 11:15 pm

Vero: all'inizio ho scritto "inter" e non "intra". Chiedo venia.
Chiarito ciò, la fase comunale ha precedenza in barba al punteggio? Ho capito bene?
Accidenti se è così è proprio una bella frittata ed io non posso farci niente?
PS: ringrazio tutti per le risposte.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! EmptyMar Giu 25, 2019 12:21 am

[quote:9960="widget"]Vero: all'inizio ho scritto "inter" e non "intra". Chiedo venia.
Chiarito ciò, la fase comunale ha precedenza in barba al punteggio? Ho capito bene?
Accidenti se è così è proprio una bella frittata ed io non posso farci niente?
PS: ringrazio tutti per le risposte.[/quote]

Purtroppo non puoi farci niente perché è scritto a chiare lettere sul contratto.
La fase comunale precede la fase provinciale. Allo stesso modo la fase provinciale precede la fase interprovinciale.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!   Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: