Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da widget Lun Giu 24, 2019 5:45 pm

Chiedo gentilmente se qualcuno può fornirmi un link dove trovare un modello per reclamare contro mancato trasferimento interprovinciale.
Praticamente l'hanno dato ad uno con meno punti di me e senza precedenze.
Solite lobby.....

widget

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 24, 2019 5:49 pm

widget ha scritto:Chiedo gentilmente se qualcuno può fornirmi un link dove trovare un modello per reclamare contro mancato trasferimento interprovinciale.
Praticamente l'hanno dato ad uno con meno punti di me e senza precedenze.
Solite lobby.....

Calma. Sicuro che si sia trattato di movimento interprovinciale analogo al tuo?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da Gianfranco Lun Giu 24, 2019 5:50 pm

Prima di trarre conclusioni io farei richiesta di accesso documentale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da widget Lun Giu 24, 2019 6:12 pm

Stefania Biancani ha scritto:
widget ha scritto:Chiedo gentilmente se qualcuno può fornirmi un link dove trovare un modello per reclamare contro mancato trasferimento interprovinciale.
Praticamente l'hanno dato ad uno con meno punti di me e senza precedenze.
Solite lobby.....

Calma. Sicuro che si sia trattato di movimento interprovinciale analogo al tuo?


Sicurissima!

widget

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da widget Lun Giu 24, 2019 6:14 pm

Gianfranco ha scritto:Prima di trarre conclusioni io farei richiesta di accesso documentale

112 punti sono o non sono meno di 117?
Ripeto: lo "scavalcante" non ha alcuna precedenza, non è indicato nulla nel riquadro precedenze.


widget

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da Gianfranco Lun Giu 24, 2019 6:20 pm

widget ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Prima di trarre conclusioni io farei richiesta di accesso documentale

112 punti sono o non sono meno di 117?
Ripeto: lo "scavalcante" non ha alcuna precedenza, non è indicato nulla nel riquadro precedenze.

Proprio perché mancano altri elementi io farei richiesta di accesso. Se il quadro sarà confermato dai dati che mancano, procederei alla richiesta di rettifica prima di imbarcarmi in una procedura non obbligatoria
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 24, 2019 6:44 pm

Io invece insisto con la pignoleria, ma solo per non far perdere tempo a Widget e mettere le mani avanti su tutto;
nel tuo caso i 117 punti sono comprensivi dei 6 del ricongiungimento?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da Gianfranco Lun Giu 24, 2019 7:12 pm

Aggiungerei di verificare se la tipologia di preferenza espressa da widget corrisponde alla tipologia di preferenza espressa dal suo concorrente (cattedre esterne o interne)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da widget Lun Giu 24, 2019 8:05 pm

Trattasi di trasferimento INTRAprovinciale su COI.
Lo scavalcante inoltre è sullo stesso comune di titolarità (che è quello in cui risiede), quindi i 112 punti non vanno incrementati dei 6 per eventuale ricongiungimento.
Io invece volevo avvicinarmi alla città in cui risiedo, ma sempre nell'ambito della stessa provincia!

widget

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da widget Lun Giu 24, 2019 8:06 pm

I miei 117 NON sono comprensivi dei 6 punti di ricongiungimento.

widget

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 24, 2019 9:05 pm

Quindi: tu con 117 punti hai chiesto trasferimento PROVINCIALE e non hai ottenuto (sopra avevi scritto interprovinciale).
Il collega con 112 punti ha chiesto trasferimento PROVINCIALE e ha ottenuto. .... non è che il suo sia stato un trasferimento all'interno dello stesso comune (fase 1)?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da ale81 Lun Giu 24, 2019 9:28 pm

Scusate l'intromissione. Ma nel momento in cui viene accertato un errore, a chi ha ottenuto il trasferimento viene revocato e torna nel posto precedente?
E se il posto precedente è stato assegnato che succede?

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da Gianfranco Lun Giu 24, 2019 9:36 pm

ale81 ha scritto:Scusate l'intromissione. Ma nel momento in cui viene accertato un errore, a chi ha ottenuto il trasferimento viene revocato e torna nel posto precedente?
E se il posto precedente è stato assegnato che succede?
Si rettifica tutto a catena
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da ale81 Lun Giu 24, 2019 9:50 pm

Quindi si torna sul posto precedente anche se già assegnato? Giusto?

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da Gianfranco Lun Giu 24, 2019 9:53 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da peadp Lun Giu 24, 2019 10:13 pm

Stefania Biancani ha scritto:Quindi: tu con 117 punti hai chiesto trasferimento PROVINCIALE e non hai ottenuto (sopra avevi scritto interprovinciale).
Il collega con 112 punti ha chiesto trasferimento PROVINCIALE e ha ottenuto. .... non è che il suo sia stato un trasferimento all'interno dello stesso comune (fase 1)?

Mi pare che widget abbia appunto scritto che il collega era gia nello stesso comune...

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 24, 2019 10:23 pm

peadp ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Quindi: tu con 117 punti hai chiesto trasferimento PROVINCIALE e non hai ottenuto (sopra avevi scritto interprovinciale).
Il collega con 112 punti ha chiesto trasferimento PROVINCIALE e ha ottenuto. .... non è che il suo sia stato un trasferimento all'interno dello stesso comune (fase 1)?

Mi pare che widget abbia appunto scritto che il collega era gia nello stesso comune...

Infatti ho riletto, ma non è stata chiarissima.


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da widget Lun Giu 24, 2019 11:15 pm

Vero: all'inizio ho scritto "inter" e non "intra". Chiedo venia.
Chiarito ciò, la fase comunale ha precedenza in barba al punteggio? Ho capito bene?
Accidenti se è così è proprio una bella frittata ed io non posso farci niente?
PS: ringrazio tutti per le risposte.

widget

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 25, 2019 12:21 am

widget ha scritto:Vero: all'inizio ho scritto "inter" e non "intra". Chiedo venia.
Chiarito ciò, la fase comunale ha precedenza in barba al punteggio? Ho capito bene?
Accidenti se è così è proprio una bella frittata ed io non posso farci niente?
PS: ringrazio tutti per le risposte.

Purtroppo non puoi farci niente perché è scritto a chiare lettere sul contratto.
La fase comunale precede la fase provinciale. Allo stesso modo la fase provinciale precede la fase interprovinciale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!! Empty Re: Richiesta fac simile modello di conciliazione!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.