Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente.........

2 partecipanti

Andare in basso

Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Empty Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente.........

Messaggio Da marilymary Dom Giu 29, 2014 3:06 pm

Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente.........
Non vorrei sbagliare qualcosa visto che già ho avuto problemi seri nel compilare i modelli..........

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Empty Re: Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente.........

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 29, 2014 3:35 pm

no, non esiste un modello ufficiale

è sufficiente esporre con chiarezza l'errore e la rettifica richiesta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Empty Re: Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente.........

Messaggio Da marilymary Lun Giu 30, 2014 5:34 am

Ciao Lalla, scusa la continua richiesta di chiarimenti.........
Non so perchè ma su tante cose col senno di poi arrivano dubbi davvero grandi...........
Innanzi tutto grazie per la risposta sopra riportatami
Il mio credo ormai ultimo quesito, riguarda il servizio dichiarato in AJ77 III Fascia modello A2bis ( chiarisco A2bis perchè allo stesso tempo nuova inclusione III fascia su PPPP) chiusa parentesi.
Ho inserito su AJ77 del servizio svolto su A031-32 tutto nuovo servizio perchè svolto nell'anno s. 2013/14 da gennaio in poi, anzi per essere precisa ho dalla fretta, inserito da gennaio fino ad aprile tale servizio, che chiaramente è elencato per durata di ogni singolo contratto.......E qui sono andata a mio sfavore perchè dalla fretta non ho proseguito con altri 2 contratti corrispondenti al periodo che segue il contratto di Marzo-aprile, mi sono fermata ad aprile quando poi avrei altri 2 contratti, da aprile fino al 10 giugno in A031 non dichiarati...... Per la fretta e per la stanchezza e la rabbia di essere stata abbandonata da tutti in quel momento ho lasciato perdere la stampa di una pagina aggiunta, esattamente lapag.10, avendo esaurito le caselle da compilare e li c'era chiaramente scritto di stampare altre copie della stessa pag.Poi avendo avuto la svista del servizio di 10 giorni che ho poi riportato a pag 11 nella tabella riassuntiva come un mese, credevo di aver superato i 6 mesi limite entro un solo anno scolastico quindi ho lasciato il servizio svolto fino ad aprile....... Ora nella domanda di rettifica io posso specificare che vorrei aggiungere quest'altro servizio ed elencarlo? oppure mi conviene solo rettificare il servizio di 10 giorni e lasciare tutto com'è onde evitare ulteriore confusione, accontentandomi di dichiarare meno servizio? poi i dubbi non finiscono qui......... Questo stesso servizio, è specifico nelle graduatorie ad esaurimento A031-32 nelle quali sono inserita, si poteva inserire anche in III fascia per AJ77 come servizio non specifico al 50%? sarà che sono in preda alla disperazione ma essendo una situazione poco chiara anche a livello di interpretazione, mi vengono tutti i dubbi del mondo........ Spero in una tua risposta e scusa per le continue domande ma credo che questa ormai sia l'ultima.......
Grazie anticipatamente

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Empty Re: Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente.........

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 30, 2014 6:03 am

non si può integrare la domanda con servizi non dichiarati entro il 23 giugno 2014, qualunque sia stato il motivo.

se ci sono dei servizi utili al punteggio che non hai dichiarato in questo aggiornamento, potrai aggiungerli nel 2017.

il servizio di 10 giorni non sarà valutato, non ho capito perchè dovresti rettificare




lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente......... Empty Re: Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente.........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.