Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ

Andare in basso 
AutoreMessaggio
napolidoc

PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ  Empty
MessaggioTitolo: PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ    PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ  EmptyMar Giu 25, 2019 5:55 pm

Salve,
spero che possiate aiutarmi: sono risultata soprannumeraria e ho dovuto presentare domanda di mobilità condizionata. Ieri sono uscite le graduatorie, ma mentre per altri colleghi c'è la dicitura "movimento a domanda condizionata", accanto al mio nominativo c'è scritto solo"movimento a domanda". Questo significa che non mi hanno considerata docente soprannumeraria, e perciò non hanno tenuto conto della precedenza che mi spetta in quanto tale? Devo fare reclamo secondo voi? Grazie a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ    PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ  EmptyMar Giu 25, 2019 9:26 pm

come soprannumeraria hai precedenza solo per il rientro sulla scuola precedente
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ    PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ  EmptyMer Giu 26, 2019 12:44 am

Va bene, grazie
mauo

MessaggioTitolo: Re: PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ    PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ  EmptyGio Giu 27, 2019 1:00 pm

No, è un problema di chi ha generato le tabelle. Non ha allargato abbastanza la colonna, per cui è stata tranciata la parola condizionata.
Le voci sono:
TRASFERIMENTO A DOMANDA CONDIZIONATA (il tuo caso)
MOVIMENTO A DOMANDA.
Un docente soprannumerario che ha presentato domanda condizionata, qualora non venga riassorbito, può visualizzare soltanto:
TRASFERIMENTO A DOMANDA CONDIZIONATA
TRASFERIMENTO D'UFFICIO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ    PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ  Empty

PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: