cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni

4 partecipanti

Andare in basso

cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Empty cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni

Messaggio Da fox2016 Dom Set 09, 2018 10:58 am

Buongiorno a tutti! Se si ritiene di contestare le assegnazioni avvenute per degli errori come si procede? Da quanto riportato nel decreto sembrerebbe che bisogna fare richiesta di tentativo di conciliazione... non basta un semplice reclamo? Qualcuno mi saprebbe spiegare in cosa consiste questo tentativo di conciliazione, quali sono i tempi, etc?

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Empty Re: cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni

Messaggio Da arrubiu Dom Set 09, 2018 6:03 pm

Si fa un reclamo scritto, in genere via PEC, in cui si chiede una rettifica delle operazioni, ovviamente spiegando con precisione in cosa è consistito l'errore.
Sui tempi.. non so. In genere dopo 5 giorni pubblicano le rettifiche che, spesso, comprendono appunto l'accoglimento di reclami (se fondati).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Empty Re: cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni

Messaggio Da fox2016 Dom Set 09, 2018 10:05 pm

Io il reclamo via PEC l'ho fatto subito ed è stato protocollato. Però il mio dubbio è il seguente. Siccome nel decreto del Dirigente allegato ai movimenti c'è questa dicitura:

(...)"Riservandosi di effettuare eventuali rettifiche in caso di errori materiali;
DISPONE
Limitatamente all’anno scolastico 2018/19 sono disposte le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali (...).
Sulle controversie riguardanti la materia delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie, si rinvia agli art. 135 (con esclusione del co. 2, in quanto riferito esclusivamente alla mobilità definitiva), 136, 137 e 138 del CCNL del 29.11.2007, tenuto conto delle modifiche in materia di conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di Procedura Civile dall’art. 31 della legge 4 novembre 2010, n. 183.

mi chiedo se il mio reclamo venga preso in considerazione o devo seguire per forza la procedura dell'art.135 e seguenti (tentativo di conciliazione) per il quale sembrerebbe ci siano 15 gg di tempo dall'uscita delle assegnazioni.
Naturalmente all'usp non ricevono e non rispondono al telefono...
Insomma io nel mio reclamo non ho fatto nessun riferimento a questa normativa, ho semplicemente esposto i fatti e chiesto una modifica nelle assegnazioni.... andrà bene lo stesso?
Scusatemi per la lunghezza.

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Empty Re: cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni

Messaggio Da Suarim Mer Set 19, 2018 8:24 am

Il mio reclamo inoltrato via PEC non è stato preso in considerazione e hanno fatto addirittura tre decreti di rettifiche dopo che l'ho inviato, nel giro di una settimana. Non c'è niente da fare...se non ti vogliono dare l'assegnazione non te la daranno. A me l'incaricato, dopo che lui stesso mi aveva consigliato di fare un ulteriore ricorso, mi disse che avrei dovuto rivolgermi ad un sindacato. Io non capisco perchè devo per forza avere a che fare con i sindacati se so cavarmela da sola

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Empty Re: cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni

Messaggio Da serena Mer Set 19, 2018 11:02 am

Io per errore dell'usp nell'assegnazione delle sedi, in particolare per una rettifica della mia sede di assegnazione, ho fatto reclamo, non ho avuto risposta dall'usp e ho fatto richiesta di accesso agli atti. Ora aspetto di sapere quanto chiesto con richiesta di accesso agli atti.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni Empty Re: cosa fare in caso di probabile errore nelle assegnazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.