CHI MI AIUTA?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHI MI AIUTA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHI MI AIUTA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHI MI AIUTA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHI MI AIUTA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHI MI AIUTA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHI MI AIUTA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHI MI AIUTA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHI MI AIUTA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHI MI AIUTA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHI MI AIUTA?

2 partecipanti

Andare in basso

CHI MI AIUTA?  Empty CHI MI AIUTA?

Messaggio Da frenk11 Lun Ago 08, 2011 7:29 pm

Nella mia provincia (Chieti), secondo l'usp, ci sarebbero 9 posti (in varie aree) disponibili di assistenti tecnici e 8 esuberi su aree diverse. Secondo la tabella pubblicata da "tecnicadellascuola", invece, di posti disponibili in provincia sono solo 2. Se leggiamo invece la tabella pubblicata dalla cgilscuola il numero di posti disponibili è pari a 10. Facendo un piccolo ragionamento con i dati della cgil e quelli dell'usp risulta:8 + 2 =10 Può essere che il ministero utilizzi gli esuberi sulle aree non di loro competenza?? (cioè: 10disponibili(cgil) - 8(esuberi)= 2 posti disponibili?????)
All'Usp mi hanno detto che la tabella è sbagliata!!!!
Ho dei dubbi, anche perche la Cisl ha diramato una tabella su base regionale e il totale ATA (735) corrisponde alla tabella di "tecnicadellascuola"!!!
Aiutoooooooooooooo!!!!!!!

frenk11

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHI MI AIUTA?  Empty Re: CHI MI AIUTA?

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Ago 13, 2011 6:58 pm

frenk11 ha scritto:Nella mia provincia (Chieti), secondo l'usp, ci sarebbero 9 posti (in varie aree) disponibili di assistenti tecnici e 8 esuberi su aree diverse. Secondo la tabella pubblicata da "tecnicadellascuola", invece, di posti disponibili in provincia sono solo 2. Se leggiamo invece la tabella pubblicata dalla cgilscuola il numero di posti disponibili è pari a 10. Facendo un piccolo ragionamento con i dati della cgil e quelli dell'usp risulta:8 + 2 =10 Può essere che il ministero utilizzi gli esuberi sulle aree non di loro competenza?? (cioè: 10disponibili(cgil) - 8(esuberi)= 2 posti disponibili?????)
All'Usp mi hanno detto che la tabella è sbagliata!!!!
Ho dei dubbi, anche perche la Cisl ha diramato una tabella su base regionale e il totale ATA (735) corrisponde alla tabella di "tecnicadellascuola"!!!
Aiutoooooooooooooo!!!!!!!

senti io personalmente non mi fido più dei sindacati, perchè è solo colpa loro se siamo a questo punto....fidati dell'usp

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.