CHI  MI  AIUTA????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHI  MI  AIUTA????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHI  MI  AIUTA????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHI  MI  AIUTA????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHI  MI  AIUTA????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHI  MI  AIUTA????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHI  MI  AIUTA????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHI  MI  AIUTA????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHI  MI  AIUTA????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHI  MI  AIUTA????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHI MI AIUTA?????

+3
minniemouse
Antonio22
paesano
7 partecipanti

Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty CHI MI AIUTA?????

Messaggio Da paesano Ven Ott 05, 2012 10:00 am

Sono AA a Tempo Det ,sono attualmente in servizio su suppl breve,con contratto quasi in scadenza, ma.... sono in lista d'attesa per un intervento chirurgico, come mi devo comportare in caso di proroga o chiamata da altra scuola??? Devo rinunciare in anticipo a firmare un nuovo contratto???
Mi aiutate!!!!!!?????

paesano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty Re: CHI MI AIUTA?????

Messaggio Da Antonio22 Ven Ott 05, 2012 10:07 am

Dunque, fammi capire:
il problema sta nella eventuale chiamata durante la degenza ospedaliera? In quel caso, purtroppo, non si può fare molto, a parte presentare il certificato medico per evitare il depennamento. Se la chiamata dovesse invece arrivare prima di entrare in ospedale, puoi ovviamente accettare e successivamente metterti in malattia (ricovero ospedaliero). Tieni presente che la retribuzione sarà al 50% in quanto supplente breve.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty Re: CHI MI AIUTA?????

Messaggio Da paesano Ven Ott 05, 2012 10:20 am

Antonio22 ha scritto:Dunque, fammi capire:
il problema sta nella eventuale chiamata durante la degenza ospedaliera? In quel caso, purtroppo, non si può fare molto, a parte presentare il certificato medico per evitare il depennamento. Se la chiamata dovesse invece arrivare prima di entrare in ospedale, puoi ovviamente accettare e successivamente metterti in malattia (ricovero ospedaliero). Tieni presente che la retribuzione sarà al 50% in quanto supplente breve.

GRAZIE! La mia domanda era se sarò chiamato prima del ricovero,
ma devo chiarire con la scuola prima di firmare il contratto o non dire niente?
Non vorrei che mi chiamassero dall'ospedale subito dopo il contratto e pensassero che l'ho fatto apposta
CIAO e ancora grazie!

paesano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty Re: CHI MI AIUTA?????

Messaggio Da Antonio22 Ven Ott 05, 2012 12:19 pm

Ma non sei tenuto a farlo! Tu non dire nulla... intanto firma e poi se ne parla. Capisco il tuo senso di onestà ed è ammirevole, ma io mi assicurerei il contratto e il punteggio. E poi, non ci si ricovera mai apposta e per di più per subire un intervento chirurgico, non ti pare? Io sono certo che capirebbero.
Tanti auguri per la tua salute.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty Re: CHI MI AIUTA?????

Messaggio Da minniemouse Ven Ott 05, 2012 7:54 pm

Antonio22 ha scritto:Ma non sei tenuto a farlo! Tu non dire nulla... intanto firma e poi se ne parla. Capisco il tuo senso di onestà ed è ammirevole, ma io mi assicurerei il contratto e il punteggio. E poi, non ci si ricovera mai apposta e per di più per subire un intervento chirurgico, non ti pare? Io sono certo che capirebbero.
Tanti auguri per la tua salute.

concordo!!! perchè devi dirlo?? e se poi l'ospedale non ti chiama?? firma il contratto e nel caso in cui ti dovessero "convocare" in Hosp ci vai e ti metti in malattia

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty Re: CHI MI AIUTA?????

Messaggio Da paesano Sab Ott 06, 2012 12:39 pm

minniemouse ha scritto:
Antonio22 ha scritto:Ma non sei tenuto a farlo! Tu non dire nulla... intanto firma e poi se ne parla. Capisco il tuo senso di onestà ed è ammirevole, ma io mi assicurerei il contratto e il punteggio. E poi, non ci si ricovera mai apposta e per di più per subire un intervento chirurgico, non ti pare? Io sono certo che capirebbero.
Tanti auguri per la tua salute.

concordo!!! perchè devi dirlo?? e se poi l'ospedale non ti chiama?? firma il contratto e nel caso in cui ti dovessero "convocare" in Hosp ci vai e ti metti in malattia

Graziegrazie !!

paesano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty Re: CHI MI AIUTA?????

Messaggio Da Antonio22 Sab Ott 06, 2012 12:56 pm

In bocca al lupo!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty Re: CHI MI AIUTA?????

Messaggio Da nico Sab Ott 06, 2012 1:04 pm

paesano ha scritto:
Antonio22 ha scritto:Dunque, fammi capire:
il problema sta nella eventuale chiamata durante la degenza ospedaliera? In quel caso, purtroppo, non si può fare molto, a parte presentare il certificato medico per evitare il depennamento. Se la chiamata dovesse invece arrivare prima di entrare in ospedale, puoi ovviamente accettare e successivamente metterti in malattia (ricovero ospedaliero). Tieni presente che la retribuzione sarà al 50% in quanto supplente breve.

GRAZIE! La mia domanda era se sarò chiamato prima del ricovero,
ma devo chiarire con la scuola prima di firmare il contratto o non dire niente?
Non vorrei che mi chiamassero dall'ospedale subito dopo il contratto e pensassero che l'ho fatto apposta
CIAO e ancora grazie!
Non dire niente fai la presa di sevizio e dopo quando sarà mandi certificato medico...LA SALUTE E' UN DIRITTO ANCHE SE TI VIENE RETRIBUITO AL 50 PER CENTO

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty Re: CHI MI AIUTA?????

Messaggio Da paesano Lun Ott 29, 2012 5:28 pm

Ciao a tutti!
Vi aggiorno sulla situazione.......
Il giorno del ricovero è coinciso con il primo giorno di eventuale proroga. Il giorno precedente avevo palesemente avvisato della chiamata in Hosp e che la degenza sarebbe stata di 3 gg. Gentilmente e cortesemente mi hanno detto che l'importante sarebbe stato accettare telefonicamente la proroga e sarei risultato in malattia.Così è stato ma.......al 3° giorno mi hanno gentilmente e cortesemente telefonato dicendo che non si poteva fare, anche perchè io non sarei stato in grado di tornare subito al lavoro.
Quello che penso è che l'importante che sia andato tutto bene per la salute, ma che tristezza!! Non abbiamo nessun diritto ad ammalarci e purtroppo chi ha la sicurezza di un lavoro stabile non ci aiuta nemmeno!!!!!

paesano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty Re: CHI MI AIUTA?????

Messaggio Da lu70 Lun Ott 29, 2012 6:40 pm

La tua onestà sarà ripagata sicuramente ,non disperarti quando si chiude una porta si apre un portone ,in Italia ci vorrebbero più persone come te .Rimettiti presto ,la salute è la cosa più importante,se si perde quella si perde tutto

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty Re: CHI MI AIUTA?????

Messaggio Da kingsun Mar Ott 30, 2012 6:51 am

paesano ha scritto:Ciao a tutti!
Vi aggiorno sulla situazione.......
Il giorno del ricovero è coinciso con il primo giorno di eventuale proroga. Il giorno precedente avevo palesemente avvisato della chiamata in Hosp e che la degenza sarebbe stata di 3 gg. Gentilmente e cortesemente mi hanno detto che l'importante sarebbe stato accettare telefonicamente la proroga e sarei risultato in malattia.Così è stato ma.......al 3° giorno mi hanno gentilmente e cortesemente telefonato dicendo che non si poteva fare, anche perchè io non sarei stato in grado di tornare subito al lavoro.
Quello che penso è che l'importante che sia andato tutto bene per la salute, ma che tristezza!! Non abbiamo nessun diritto ad ammalarci e purtroppo chi ha la sicurezza di un lavoro stabile non ci aiuta nemmeno!!!!!

Avrai altre occasioni
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty Re: CHI MI AIUTA?????

Messaggio Da nico Mar Ott 30, 2012 11:34 am

Mi dispiace tanto...siamo trattati come bestie...

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty chi mi aiuta

Messaggio Da liliana29 Lun Nov 12, 2012 6:11 pm

non ti conosco, ma si capisce che sei una bella persona. Scusami posso darti un consiglio?La salute al di sopra di ogni cosa auguri

liliana29

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 20.02.12
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

CHI  MI  AIUTA????? Empty Re: CHI MI AIUTA?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.