Trasferimento da sostegno a materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento da sostegno a materia

+3
patty20
arrubiu
piera74
7 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento da sostegno a materia Empty Trasferimento da sostegno a materia

Messaggio Da piera74 Mer Giu 26, 2019 6:50 pm

Buon pomeriggio a tutti,
al termine del quinquennio sul sostegno e con oltre 150 punti ho provato il trasferimento sulla materia nella mia scuola di titolarità. Purtroppo non ce l'ho fatta e ha ottenuto il trasferimento un collega con 12 punti ma che si trasferiva da posto comune a posto comune. Volevo una conferma: il trasferimento da sostegno a posto comune avviene in via secondaria? Grazie di cuore

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a materia Empty Re: Trasferimento da sostegno a materia

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 26, 2019 6:55 pm

Sì. Infatti in questi casi occorre ragionare bene sulle preferenze da mettere nella domanda di mobilità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a materia Empty Re: Trasferimento da sostegno a materia

Messaggio Da patty20 Mer Giu 26, 2019 6:57 pm

Nell'interprovinciale invece non c'è priorità della materia rispetto al sostegno ma conta solo il punteggio. Confermate?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a materia Empty Re: Trasferimento da sostegno a materia

Messaggio Da piera74 Mer Giu 26, 2019 8:04 pm

A me sembra tutto profondamente ingiusto cosiderare il trasferimento da posto di sostegno a posto comune solo dopo aver soddisfatto il trasferimento da posto comune a posto comune....

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a materia Empty Re: Trasferimento da sostegno a materia

Messaggio Da gugu Mer Giu 26, 2019 8:06 pm

E' sempre stato così, d'altra parte si passa da un una tipologia all'altra di posto.
Anche il passaggio da materia a sostegno è trattato dopo di quello da sostegno a sostegno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a materia Empty Re: Trasferimento da sostegno a materia

Messaggio Da patty20 Mer Giu 26, 2019 8:10 pm

gugu ha scritto:E' sempre stato così, d'altra parte si passa da un una tipologia all'altra di posto.
Anche il passaggio da materia a sostegno è trattato dopo di quello da sostegno a sostegno.
Anche nell'Interprovinciale?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a materia Empty Re: Trasferimento da sostegno a materia

Messaggio Da minalufrano Mer Giu 26, 2019 10:43 pm

patty20
io so che anche nel trasferimento interprovinciale ha la precedenza chi già è sul sostegno e chiede sostegno e già lavora in un ordine di scuola...
così come chi gia lavora su posto comune e chiede sostegno


io ho chiesto sostegno superiori...lavoro medie posto comune e niente...mi sono vista persone con 30 punti che mi hanno superato se carico familiare

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a materia Empty Re: Trasferimento da sostegno a materia

Messaggio Da patty20 Mer Giu 26, 2019 11:37 pm

Ma tu passavi da medie a superiori. Io parlo nello stesso ordine. Il tuo è passaggio il mio è, nello stesso grado è trasferiemento. So che nella seconda fase viene prima posto comune a posto comune ma nella terza, ossia l'/interprovinciale pare non sia così

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a materia Empty Re: Trasferimento da sostegno a materia

Messaggio Da pinguinellamatta Ven Giu 28, 2019 12:17 pm

Scusate, ma i trasferimenti da sostegno a comune nei bollettini, vengono sempre considerati come provinciali anche se all'interno dello stesso comune?
Perché nelle tabelle leggo "movimento all'interno del comune", pur essendo un passaggio di questo tipo.

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a materia Empty Re: Trasferimento da sostegno a materia

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 29, 2019 7:07 pm

Il trasferimento provinciale da sostegno a materia e viceversa è sempre in II fase anche se riguarda il comune di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da sostegno a materia Empty Re: Trasferimento da sostegno a materia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.