dubbio su requisiti per partecipare al concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su requisiti per partecipare al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su requisiti per partecipare al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su requisiti per partecipare al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su requisiti per partecipare al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su requisiti per partecipare al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su requisiti per partecipare al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su requisiti per partecipare al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su requisiti per partecipare al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su requisiti per partecipare al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su requisiti per partecipare al concorso

Andare in basso

dubbio su requisiti per partecipare al concorso Empty dubbio su requisiti per partecipare al concorso

Messaggio Da Interventizio Sab Giu 29, 2019 8:46 am

Salve.

Sono insegnante TI di scuola primaria. Adesso vorrei passare alla classe A-22 (ita, sto, geo in scuola media). Tuttavia, ho laurea in filosofia conseguita nell'anno 2000, e nel dpr delle classi di concorso leggo:

"Dette lauree, purché conseguite entro
l’A.A.2000/2001, sono titoli di ammissione
al concorso solo se il piano di studi seguito
abbia compreso un corso biennale o due
annuali di lingua e/o letteratura italiana,un
corso annuale di storia ed un corso annuale
di geografia."

Perfetto, ci sto dentro. Ma poi il testo continua:

"Dette lauree non sono più previste ai sensi
del D.M. n. 231/1997."

Mi vado a leggere il DM 231 e trovo scritto che per la suddetta cdc...:

"Sono depennate le lauree in «filosofia», «pedagogia», «scienze dell'educazione», «musicologia»."
 

Devo concludere che sono fregato, che non mi mettono in condizione di fare il concorso?

GRAZIE.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.