Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aspettativa e vincolo dei 5 anni - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Aspettativa e vincolo dei 5 anni

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Night

Aspettativa e vincolo dei 5 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Aspettativa e vincolo dei 5 anni   Aspettativa e vincolo dei 5 anni - Pagina 2 EmptyMer Lug 03, 2019 9:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve.
Entro in ruolo a settembre 2019.
Voglio prendere aspettativa di 12 mesi per diverso lavoro (contratto di un anno in una scuola paritaria).
Il periodo in aspettativa, pre-anno di prova, va a scalare i 5 anni di vincolo sulla nuova scuola?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e vincolo dei 5 anni   Aspettativa e vincolo dei 5 anni - Pagina 2 EmptyMar Lug 16, 2019 10:53 am

Le graduatorie regionali sono un bel problema per tutti. Non per farmi i fatti tuoi, ma tu a Bergamo non avresti nessuno a cui ricongiungerti? Perché sembra che l'assegnazione provvisoria si possa chiedere e allora non si capisce proprio il senso di questi provvedimenti: per la continuità didattica non è la stessa cosa?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e vincolo dei 5 anni   Aspettativa e vincolo dei 5 anni - Pagina 2 EmptyMar Lug 16, 2019 11:28 am

Figurati, nessun problema...Forse fino ad allora (tanto si parla di anni) prenderò la residenza qui per me e per mia moglie, che ha comunque un'invalidità al 100% e per quest'ultimo particolare, mi domandavo se si potesse eventualmente sfruttare la 104 (che per ora non ho mai chiesto)per scegliere comunque prima(tanto, purtroppo, sarà difficile che migliorerà). Ma non voglio approfittarne troppo!!
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e vincolo dei 5 anni   Aspettativa e vincolo dei 5 anni - Pagina 2 EmptyMar Lug 16, 2019 11:37 am

Dei tre gg di permesso al mese non me ne frega niente (anche perchè inutili alla "causa" e sarebbero solo un'appropriazione indebita), ma per la sede...magari sì, altrimenti non sarebbe comunque un dramma, si prendono ancora baracche e burattini e ci si trasferisce...anche se mi spiace perchè qui ormai conosco tutto e...ultimo ma forse primo, so benissimo che Liceo Sarpi può essere meglio di Liceo Lussana . Altrove, non avrei la più pallida idea.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e vincolo dei 5 anni   Aspettativa e vincolo dei 5 anni - Pagina 2 EmptyMar Lug 16, 2019 12:43 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Figurati, nessun problema...Forse fino ad allora (tanto si parla di anni) prenderò la residenza qui per me e per mia moglie, che ha comunque un'invalidità al 100% e per quest'ultimo particolare, mi domandavo se si potesse eventualmente sfruttare la 104 (che per ora non ho mai chiesto)per scegliere comunque prima(tanto, purtroppo, sarà difficile che migliorerà). Ma non voglio approfittarne troppo!!

Se non sbaglio, deve avere l'art. 3 comma 3.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e vincolo dei 5 anni   Aspettativa e vincolo dei 5 anni - Pagina 2 EmptyMar Lug 16, 2019 12:51 pm

Verifico tra le carte...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e vincolo dei 5 anni   Aspettativa e vincolo dei 5 anni - Pagina 2 EmptyMar Lug 16, 2019 2:16 pm

Art.2?e 12.lege.118/71.
E va bene...la val Chiavenna mi.attende...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e vincolo dei 5 anni   Aspettativa e vincolo dei 5 anni - Pagina 2 Empty

Aspettativa e vincolo dei 5 anni
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: