Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Contratto supplente breve su gravidanza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Contratto supplente breve su gravidanza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Matlenny

Contratto supplente breve su gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Contratto supplente breve su gravidanza   Contratto supplente breve su gravidanza EmptyLun Lug 08, 2019 11:21 am

Buongiorno, vi espongo di seguito il mio quesito:
Sono un supplente breve su una gravidanza ed ho avuto ultimo contratto al 20 giugno con astensione obbligatoria della supplente (che sostituisco) fino al 30 giugno inviata dal 20 aprile. Il 20 giugno era la data di presunta nascita, ma il bambino è nato il 7 giugno. Ora io pensavo di dovere avere il contratto dal 21 giugno al 30 giugno per completare la supplenza, ma la dsga mi ha detto che devono modificarmi il vecchio contratto e farmelo fino al 7 giugno (data della nascita) e poi dall'8 fino al 30 giugno. Mi sembra strano e volevo delucidazioni, poiché siccome ancora non mi pagano il mese di maggio questa modifica ritarderebbe ancora i pagamenti di cui ho bisogno. Grazie mille a chi mi risponderà. Saluti.
Torna in alto Andare in basso
mordekayn

Contratto supplente breve su gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Contratto supplente breve su gravidanza   Contratto supplente breve su gravidanza EmptySab Lug 20, 2019 2:24 am

E' strano, nel senso che il contratto si fa sulla data presunta e poi si aggiusta  tenendo sempre la data di maggior favore per il post-parto. Importante è che ti facciano il contratto fino al 30 06.

Ad ogni modo i ritardi a maggio giugno pare siano comuni per i brevi e saltuari, evidentemente non hanno caricato i fondi e siete un pò tutti in attesa capienza fondi.
Torna in alto Andare in basso

Contratto supplente breve su gravidanza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: