Contratto supplente breve su gravidanza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto supplente breve su gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto supplente breve su gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto supplente breve su gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto supplente breve su gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto supplente breve su gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto supplente breve su gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto supplente breve su gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto supplente breve su gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto supplente breve su gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto supplente breve su gravidanza

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto supplente breve su gravidanza Empty Contratto supplente breve su gravidanza

Messaggio Da Matlenny Lun Lug 08, 2019 11:21 am

Buongiorno, vi espongo di seguito il mio quesito:
Sono un supplente breve su una gravidanza ed ho avuto ultimo contratto al 20 giugno con astensione obbligatoria della supplente (che sostituisco) fino al 30 giugno inviata dal 20 aprile. Il 20 giugno era la data di presunta nascita, ma il bambino è nato il 7 giugno. Ora io pensavo di dovere avere il contratto dal 21 giugno al 30 giugno per completare la supplenza, ma la dsga mi ha detto che devono modificarmi il vecchio contratto e farmelo fino al 7 giugno (data della nascita) e poi dall'8 fino al 30 giugno. Mi sembra strano e volevo delucidazioni, poiché siccome ancora non mi pagano il mese di maggio questa modifica ritarderebbe ancora i pagamenti di cui ho bisogno. Grazie mille a chi mi risponderà. Saluti.

Matlenny

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.10.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto supplente breve su gravidanza Empty Re: Contratto supplente breve su gravidanza

Messaggio Da mordekayn Sab Lug 20, 2019 2:24 am

E' strano, nel senso che il contratto si fa sulla data presunta e poi si aggiusta  tenendo sempre la data di maggior favore per il post-parto. Importante è che ti facciano il contratto fino al 30 06.

Ad ogni modo i ritardi a maggio giugno pare siano comuni per i brevi e saltuari, evidentemente non hanno caricato i fondi e siete un pò tutti in attesa capienza fondi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.