Gravidanza a rischio e supplente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gravidanza a rischio e supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gravidanza a rischio e supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gravidanza a rischio e supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gravidanza a rischio e supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gravidanza a rischio e supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gravidanza a rischio e supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gravidanza a rischio e supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gravidanza a rischio e supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gravidanza a rischio e supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gravidanza a rischio e supplente

3 partecipanti

Andare in basso

Gravidanza a rischio e supplente Empty Gravidanza a rischio e supplente

Messaggio Da ilaryfabri Mar Feb 09, 2021 10:01 am

Salve, avrei bisogno di un’informazione, riguardo le procedure per nomina supplenti.
Io sono docente titolare e attualmente in gravidanza a rischio. La mia scuola ha informato della mia situazione il mio supplente, il quale anche via telefono mi ha contattato diverse volte per sapere l’andamento del mio stato.
Vorrei sapere se è necessario che la scuola informi in tal senso i supplenti, in quanto, a dire la verità mi sento un po’ toccata nella mia privacy.

Grazie

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e supplente Empty Re: Gravidanza a rischio e supplente

Messaggio Da Bobbetta Ven Feb 12, 2021 2:41 pm

Assolutamente una procedura scorrettissima. La segreteria non deve fornire il cellulare dei docenti a terzi. Violazione privacy...anche a me e' successo qualcosa di simili ma il mio num l'aveva fornito ingenuamente una collega alla supplente pensando che volesse info sugli alunni. Poi la supplente ha esagerato ficcanasando sulla mia assenza e non le ho piu' risposto.
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e supplente Empty Re: Gravidanza a rischio e supplente

Messaggio Da Bobbetta Ven Feb 12, 2021 2:41 pm

Assolutamente una procedura scorrettissima. La segreteria non deve fornire il cellulare dei docenti a terzi. Violazione privacy...anche a me e' successo qualcosa di simili ma il mio num l'aveva fornito ingenuamente una collega alla supplente pensando che volesse info sugli alunni. Poi la supplente ha esagerato ficcanasando sulla mia assenza e non le ho piu' risposto.
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e supplente Empty Re: Gravidanza a rischio e supplente

Messaggio Da ilaryfabri Ven Feb 12, 2021 3:13 pm

Bobbetta ha scritto:Assolutamente una procedura scorrettissima. La segreteria non deve fornire il cellulare dei docenti a terzi. Violazione privacy...anche a me e' successo qualcosa di simili ma il mio num l'aveva fornito ingenuamente una collega alla supplente pensando che volesse info sugli alunni. Poi la supplente ha esagerato ficcanasando sulla mia assenza e non le ho piu' risposto.

Grazie della risposta.
Si infatti anche io non risponderò più alla supplente... ma vorrei frenare questo modo di fare della segreteria, sia del cellulare e sia delle informazioni personali.
Non potrebbe la segreteria soltanto dire chi si va a supplire e per quanto? È necessario che dica per quale motivo mi assento? Se fosse non così, ovvero non necessario, allora potrei ribadire la loro scorrettezza

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e supplente Empty Re: Gravidanza a rischio e supplente

Messaggio Da serpina Ven Feb 12, 2021 3:16 pm

Non solo non è necessario ma è addirittura una violazione della privacy. La segreteria può essere sanzionata. Rivolgiti all'interessata o direttamente alla dsga. Si tratta di un comportamento oltremodo scorretto.
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e supplente Empty Re: Gravidanza a rischio e supplente

Messaggio Da Bobbetta Ven Feb 12, 2021 3:24 pm

La segreteria non puo' divulgare numeri di cellulare e' questo il punto, se lo fanno violano la.normativa sulla privacy. Faglielo presente! Se il supplente ha domande sui tempi o eventuali proroghe deve interagire direttamente con la segreteria e non col titolare
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e supplente Empty Re: Gravidanza a rischio e supplente

Messaggio Da ilaryfabri Ven Feb 12, 2021 4:59 pm

Grazie delle vostre risposte. Farò presente alla segreteria di quanto detto.


ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio e supplente Empty Re: Gravidanza a rischio e supplente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.