Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep

3 partecipanti

Andare in basso

Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Empty Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep

Messaggio Da chiamatadirettano Mer Lug 10, 2019 11:40 am

Buongiorno ho capito che se voglio inserire scuole di altri comuni devo mettere prima tutte le scuole del mio di ricongiungimento. Come le devo mettere? Sono due scuole, devo mettere anche il comune dopo le scuole? Per es : scuola A, scuola B e poi comune? Posso mettere anche scuola A e poi comune senza inserire la scuola B? Il comune si deve mettere prima o dopo le scuole?

chiamatadirettano

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.05.16

Torna in alto Andare in basso

Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Empty Re: Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 10, 2019 12:00 pm

Puoi mettere scuola A e poi il comune. Se non hai preferenze tra la scuola A e B puoi mettere direttamente il codice del comune al primo posto e poi passare agli altri comuni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Empty Re: Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep

Messaggio Da Bebenite Mer Lug 10, 2019 1:14 pm

Gianfranco ha scritto:Puoi mettere scuola A e poi il comune. Se non hai preferenze tra la scuola A e B puoi mettere direttamente il codice del comune al primo posto e poi passare agli altri comuni

Ciao! Quindi dopo aver messo tutte le scuole del comune di ricongiungimento posso mettere anche scuole di altri comuni? È corretto?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Empty Re: Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 10, 2019 1:50 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Empty Re: Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep

Messaggio Da Bebenite Mer Lug 10, 2019 2:16 pm

Gianfranco ha scritto:

Grazie mille! A me il sindacato aveva detto di no, questo punto ritornerò alla carica con più info. Grazie per l'aiuto.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Empty Re: Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep

Messaggio Da Ospite Mer Lug 10, 2019 5:35 pm

chiamatadirettano ha scritto:Buongiorno ho capito che se voglio inserire scuole di altri comuni devo mettere prima tutte le scuole del mio di ricongiungimento. Come le devo mettere? Sono due scuole, devo mettere anche il comune dopo le scuole? Per es : scuola A, scuola B e poi comune? Posso mettere anche scuola A e poi comune senza inserire la scuola B? Il comune si deve mettere prima o dopo le scuole?
Il docente che chiede assegnazione provvisoria è obbligato a inserire come prima preferenza una scuola o più scuole ubicate nel comune di ricongiungimento ed è obbligato ad inserire preferenza sintetica sul comune se intende esprimere preferenze anche per scuole di altri comuni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Empty Re: Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep

Messaggio Da chiamatadirettano Mer Lug 10, 2019 5:56 pm

Grazie

chiamatadirettano

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.05.16

Torna in alto Andare in basso

Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep Empty Re: Comune di ricongiungimento, come mettere le scuole hep

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.