Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno Empty Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno

Messaggio Da Stella_sc Gio Lug 11, 2019 10:39 pm

Buonasera a tutti,
Ho bisogno di illustrarvi la mia situazione per avere un altro parere, dato che quelli avuti finora appaiono discordanti.
Mia nonna ha la 104 art.3 comma 3 e sono io ad assisterla, poiché mia mamma, cioè sua figlia, si prende già cura di mio padre, cardiopatico (104 art.3 comma 1) e di suo fratello, altro figlio di mia nonna, anche egli con 104 art.3 comma 3.
In segno di riconoscenza per tale assistenza, mia nonna mi ha donato anche la sua casa e ad oggi abita con me. Abbiamo la stessa residenza e siamo nello stesso nucleo familiare.
Ho prodotto domanda di AP, ma non mi è stata fatta inserire la 104 di mia nonna poiché pare che, avendo ella un'altra figlia, mia zia, che risiede nello stesso comune e potrebbe assisterla, ha la precedenza rispetto a me.
Quindi vi chiedo se è corretta tale interpretazione e, quindi, non ha valore la volontà del disabile, che sceglie da chi farsi assistere, oltre a non aver valore il fatto che condividiamo la stessa abitazione.

Ne approfitto anche per chiedere un'altra informazione.
Nella domanda è possibile selezionare il servizio svolto sul sostegno e/o il percorso di specializzazione, attivato con il III ciclo, che però non deve essere stato ancora concluso. Ma chi potrebbe trovarsi in questa situazione, dal momento che il III ciclo si è concluso 2 anni fa? Non è possibile inserire l'ammissione e la conseguente frequenza del IV ciclo, appena iniziato?

Spero di essere stata chiara e di riuscire a chiarire questi miei dubbi.
Grazie e buona serata a tutti.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno Empty Re: Assegnazione provvisoria e 104 / Tfa sostegno

Messaggio Da Stella_sc Ven Lug 12, 2019 9:05 am

Nessuno riesce a darmi una risposta?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.