Assegnazione provvisoria sul sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria sul sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul sostegno Empty Assegnazione provvisoria sul sostegno

Messaggio Da lona Sab Mag 19, 2012 10:38 pm

Salve,
sono stata immessa in ruolo a Settembre 2011. Sono abilitata in una cdc delle medie ed in più ho l'abilitazione al sostegno. Non ho svolto l'anno di prova quest'anno e vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria nella mia provincia di residenza per l'anno scolastico prossimo avendo un figlio minore di 3 anni. Devo chiederla per forza sulla mia classe di concorso non avendo ancora superato l'anno di prova o posso chiederla anche sul sostegno?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul sostegno Empty Re: Assegnazione provvisoria sul sostegno

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 20, 2012 5:47 am

puoi chiederla anche sul sostegno in subordine
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul sostegno Empty Re: Assegnazione provvisoria sul sostegno

Messaggio Da Morgan Dom Mag 20, 2012 8:44 am

anche io nella stessa situazione anche io l'ho chiesto per il trasferimento e lo chiederò anche nell'eventuale assegnazione. E' possibile farlo come già ha confermato la "saggia" Giulia!

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul sostegno Empty Re: Assegnazione provvisoria sul sostegno

Messaggio Da lona Dom Mag 20, 2012 8:57 am

Grazie per la bella notizia!!!!
Ma potreste spiegarmi meglio? Che significa in subordine? Cosa comporta? Dovrei rimandare nuovamente l'anno di prova? O svolgerei l0anno di proiva sul sostegno? POtrei chiedere trasferimento sia nella mia classe che nel sostegno, con precedenza di preferenza nella mia cdc e poi il posto che c'è mi danno? Come funziona?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul sostegno Empty Re: Assegnazione provvisoria sul sostegno

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 20, 2012 9:13 am

in subordine significa che daranno il sostegno in AP solo se il posto sulla materia non c'è; l'anno di prova non si rifà in caso di trasferimento perché non è passaggio di ruolo nè di materia; il trasferimento di sostegno si può richiedere il prossimo anno, per ora i termini sono scaduti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul sostegno Empty Re: Assegnazione provvisoria sul sostegno

Messaggio Da lona Dom Mag 20, 2012 9:47 am

Ma infatti io sto parlando proprio dell'anno prossimo ma il mio problema è che sono stata immessa di ruolo quest'anno e ho rimandato l'anno di prova, a luglio vorrei chiedere assegnazione provvisoria in altra provincia sia su sostegno che su mia cdc, posso farlo anche se ancora devo svolgere l'anno di prova?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul sostegno Empty Re: Assegnazione provvisoria sul sostegno

Messaggio Da Morgan Dom Mag 20, 2012 11:03 am

Per l'assegnazione si!!
Giulia ti ha detto che solo per il trasferimento devi aspettare il prossimo ( o prossimi dipende dalla tua situazione..) anno poichè i termini sono scaduti.

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul sostegno Empty Re: Assegnazione provvisoria sul sostegno

Messaggio Da lona Dom Mag 20, 2012 12:12 pm

ok.ma se ottengo l`assegnazione sul sostegno come faccio a svolgere l`anno di prova? Lo faccio sul sostegno? Non sulla classe nella quale sono stata immessa di ruolo?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul sostegno Empty Re: Assegnazione provvisoria sul sostegno

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 20, 2012 4:03 pm

il sostegno non è una cdc, è solo una specilaizzazione abbinata alla tua cdc; l'anno di prova puoi farlo su sostegno per la tua cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul sostegno Empty Re: Assegnazione provvisoria sul sostegno

Messaggio Da lona Dom Mag 20, 2012 5:18 pm

ok,ora é chiaro,grazie giulia

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul sostegno Empty Re: Assegnazione provvisoria sul sostegno

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 20, 2012 5:32 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul sostegno Empty Re: Assegnazione provvisoria sul sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.