Supplenze annuali e scrutinio a settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze annuali e scrutinio a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze annuali e scrutinio a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze annuali e scrutinio a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze annuali e scrutinio a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze annuali e scrutinio a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze annuali e scrutinio a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze annuali e scrutinio a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze annuali e scrutinio a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze annuali e scrutinio a settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze annuali e scrutinio a settembre

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenze annuali e scrutinio a settembre Empty Supplenze annuali e scrutinio a settembre

Messaggio Da VITAK Ven Lug 12, 2019 9:17 am

Pongo il quesito per una collega che ha avuto una supplenza Fino al 30 giugno. Essendo ancora inserita nella mailing list della scuola dove ha concluso il 30 giugno, le è arrivata comunicazione del calendario degli scrutini di settembre per degli studenti che rientreranno dall'estero, mi pare.
Vorrebbe sapere se è tenuta a presentarsi. Io credo che, non essendo più sotto contratto, non deve presentarsi, a meno che non venga riconvocata ad hoc. Ho Ragione?
Grazie

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze annuali e scrutinio a settembre Empty Re: Supplenze annuali e scrutinio a settembre

Messaggio Da adespoton Ven Lug 12, 2019 11:11 am

Chieda alla segreteria della scuola. Comunque, se partecipa agli scrutini, devono farle un contratto per il giorno (o i giorni) degli scrutini stessi.

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenze annuali e scrutinio a settembre Empty Re: Supplenze annuali e scrutinio a settembre

Messaggio Da Dec Ven Lug 12, 2019 11:48 am

No, può essere riconvocata per gli scrutini per la sospensione del giudizio, ma non per chi rientra dall'anno all'estero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze annuali e scrutinio a settembre Empty Re: Supplenze annuali e scrutinio a settembre

Messaggio Da VITAK Ven Lug 12, 2019 1:52 pm

Grazie, Dec, riferisco. Buone vacanze a te

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze annuali e scrutinio a settembre Empty Re: Supplenze annuali e scrutinio a settembre

Messaggio Da VITAK Sab Lug 13, 2019 4:28 pm

Dec ha scritto:No, può essere riconvocata per gli scrutini per la sospensione del giudizio, ma non per chi rientra dall'anno all'estero.

Un ulteriore quesito: nel caso di sospensione del giudizio, la scuola può riconvocare ma non è tenuta a farlo, giusto? Potrebbe nominare un supplente tra i docenti in servizio?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze annuali e scrutinio a settembre Empty Re: Supplenze annuali e scrutinio a settembre

Messaggio Da Dec Sab Lug 13, 2019 4:30 pm

No, è tenuta a convocarla, ma la docente non è obbligata ad accettare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze annuali e scrutinio a settembre Empty Re: Supplenze annuali e scrutinio a settembre

Messaggio Da VITAK Sab Lug 13, 2019 4:41 pm

Grazie ancora, come sempre

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze annuali e scrutinio a settembre Empty Re: Supplenze annuali e scrutinio a settembre

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 14, 2019 12:13 am

Dec ha scritto:No, può essere riconvocata per gli scrutini per la sospensione del giudizio, ma non per chi rientra dall'anno all'estero.

Quando ho avuto il contratto fino al 31/08, a fine mese ho fatto gli esami ai miei sospesi(con i relativi scrutini) ed, in più, ho esaminato e scrutinato anche gli alunni in anno all'estero.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze annuali e scrutinio a settembre Empty Re: Supplenze annuali e scrutinio a settembre

Messaggio Da Dec Dom Lug 14, 2019 12:15 am

E' un discorso diverso perché eri sotto contratto. Il punto è che non è previsto in questi casi che si richiami chi aveva un contratto scaduto.
Però nelle scuole di mia conoscenza i colloqui per chi è stato all'estero si fanno a settembre, quindi non è coinvolto neanche chi ha il contratto al 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze annuali e scrutinio a settembre Empty Re: Supplenze annuali e scrutinio a settembre

Messaggio Da VITAK Sab Ago 31, 2019 9:40 am

Nel caso degli scrutini a settembre per sospensione di giudizio, l'invio della circolare con il calendario non ha valore di convocazione (per chi ha il contratto scaduto, naturalmente), giusto?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze annuali e scrutinio a settembre Empty Re: Supplenze annuali e scrutinio a settembre

Messaggio Da Dec Sab Ago 31, 2019 1:48 pm

Beh, non tutte le scuole ti convocano personalmente, perciò se sei intenzionata ad andare ti consiglio di telefonare tu. Chiaramente non sei obbligata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze annuali e scrutinio a settembre Empty Re: Supplenze annuali e scrutinio a settembre

Messaggio Da VITAK Sab Ago 31, 2019 5:23 pm

Ok grazie. Non riguarda me comunque.
Goditi gli ultimi giorni di libertà

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze annuali e scrutinio a settembre Empty Re: Supplenze annuali e scrutinio a settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.