Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scuola non in zona di residenza.  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Scuola non in zona di residenza.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
monuska76

Scuola non in zona di residenza.  Empty
MessaggioTitolo: Scuola non in zona di residenza.    Scuola non in zona di residenza.  EmptyMer Lug 17, 2019 8:25 pm

Ciao a tutti.
Io avrei esigenza di scegliere una scuola che non rientra nel mio distretto di residenza ma che mi è più facile da raggiungere con i mezzi di quelle teoricamente più vicine a me.
Posso richiederla o devo per forza mettere quelle nel mio distretto ed eventualmente optare ad essa come terza scelta?

Il sindacato mi ha detto che non si può fare perché decadrebbe l'idea del ricongiungimento.
Ha ragione?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Scuola non in zona di residenza.    Scuola non in zona di residenza.  EmptyMer Lug 17, 2019 8:49 pm

Sì. Perché parli di distretto e non di comune?
monuska76

MessaggioTitolo: Re: Scuola non in zona di residenza.    Scuola non in zona di residenza.  EmptyGio Lug 18, 2019 10:52 am

[quote:27cf="arrubiu"]Sì. Perché parli di distretto e non di comune? [/quote]

Perché sono di Roma.

Io ho puntato una scuola di un distretto vicino che mi è comoda perché devo prendere un solo mezzo invece di effettuare millemila cambi come nella mia attuale scuola o eventuali altre del mio distretto di residenza.

Quindi non posso?

Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scuola non in zona di residenza.    Scuola non in zona di residenza.  Empty

Scuola non in zona di residenza.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: