Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VivaLaVida

utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia Empty
MessaggioTitolo: utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia   utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia EmptySab Lug 20, 2019 8:30 am

Salve, ho inviato la domanda di utilizzazione provinciale.
Vorrei sapere perché nel mio modulo di domanda, su istanze on line, non è presente la sezione F, quella relativa alle esigenze di famiglia. Inviando la domanda e stampando il formato pdf la sezione F, il ricongiungimento coniuge e la parte relativa al figlio non sono compilate. In pratica non saranno valutate?
Premetto che è la prima volta che chiedo utilizzazione e che la scuola di titolarità è di recente acquisizione poiché ho ottenuto trasferimento quest'anno.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia   utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia EmptySab Lug 20, 2019 9:09 am

Neanche a me compare..
VivaLaVida

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia   utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia EmptySab Lug 20, 2019 9:38 am

Una mia collega mi ha detto che nelle utilizzazioni provinciali non valgono i punti per esigenza di famiglia. Può essere?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia   utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia EmptySab Lug 20, 2019 11:07 am

Sono già compresi nel punteggio della graduatoria interna, quindi non è che non valgano, ma probabilmente è inutile compilare altri modelli.
VivaLaVida

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia   utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia EmptyDom Lug 21, 2019 9:20 am

Hai ragione, in effetti il punteggio della graduatoria interna comprende già la valutazione per esigenza di famiglia. Diversamente, ci sarebbe un doppio conteggio. Grazie tante.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia   utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia Empty

utilizzazione: compilazione modello F esigenze di famiglia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: