Esigenze di famiglia e utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esigenze di famiglia e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esigenze di famiglia e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esigenze di famiglia e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esigenze di famiglia e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esigenze di famiglia e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esigenze di famiglia e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esigenze di famiglia e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esigenze di famiglia e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esigenze di famiglia e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esigenze di famiglia e utilizzazione

3 partecipanti

Andare in basso

Esigenze di famiglia e utilizzazione Empty Esigenze di famiglia e utilizzazione

Messaggio Da fabio.dematteis Gio Lug 24, 2014 8:01 am

L'anno scorso nel produrre domanda cartacea avevo inserito nella sezione F punti 22,23,24,25 del modello U4 le esigenze di famiglia. Oggi tentando di inserire la domanda di utilizzazione in IOL la sezione F delle esigenze di famiglia non c'è. Come faccio quindi a chiedere il ricongiugimento al coniuge?
Oppure le esigenze di famglia sono previste solo per asseggnazione provvisoria?
Premetto che sono un docente dichiarato soprannumerario l'anno scorso e trasferito d'ufficio (peraltro classe di concorso in esubero)!
Chi mi può aiutare?
Grazie.

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Esigenze di famiglia e utilizzazione Empty Re: Esigenze di famiglia e utilizzazione

Messaggio Da Tah-Dah! Gio Lug 24, 2014 8:07 am

per l'utilizzo nessun allegato che io sappia!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esigenze di famiglia e utilizzazione Empty Re: Esigenze di famiglia e utilizzazione

Messaggio Da fabio.dematteis Gio Lug 24, 2014 8:25 am

Ho visto che le esigenze di famiglia sono solo in AP.
Io ho perso posto nell'AS 2012/2013 ho presentato domanda condizionata e sono stato trasferito d'ufficio.
Nel corrente AS sono stato utilizzato nella scuola di precedente titolarità (dove ho perso posto tanto per essere chiari).
La mia cdc è in esubero.Posso presentare sia AP che utilizzo. La domanda è:
Nella mia situazione se presento domanda di AP perdo il punteggio per la continuità? cosa che sicuramente non accade per utilizzo.
Potendole presentare entrambe, quale mi conviene fare? tutte e due? o solo utilizzo?
Grazie.

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Esigenze di famiglia e utilizzazione Empty Re: Esigenze di famiglia e utilizzazione

Messaggio Da fernando.mascolo Ven Giu 19, 2015 9:37 pm

Scusa Fabio hai risolto il modo di come inserire per l'utilizzazione le esigenze di famiglia ?
Oppure dobbiamo fare sia utilizzazione che assegnazione provvisoria ?
Pero', in questo secondo caso ho una forte perplessità. Se con l'utilizzazione otteniamo una sede congeniale, poi l'assegnazione provvisoria, essendo quella sede andata via, ci attribuirebbe una sede peggiore della prima.............................. che ne pensi ?

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Esigenze di famiglia e utilizzazione Empty Re: Esigenze di famiglia e utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.