Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito concorso straordinario, errato? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito concorso straordinario, errato?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosa.83

Esito concorso straordinario, errato? Empty
MessaggioTitolo: Esito concorso straordinario, errato?   Esito concorso straordinario, errato? EmptyGio Lug 25, 2019 9:13 am

Ieri pomeriggio hanno pubblicato gli esiti del concorso straordinario primaria sostegno in Campania. Accanto al mio punteggio leggo il "si" dell' inserimento con riserva ma i miei titoli di accesso ( laurea in sfp e abilitazione sostegno) li ho conseguito nel 2010 e sono in ruolo dal 2015. Altri colleghi con stesse "caratteristiche" non hanno questo "si".
Devo procedere alla richiesta di correzione tramite raccomandata entro 5 gg come previsto? O qualcuno sa dirmi se c'è altra spiegazione della quale non sono a conoscenza? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: Esito concorso straordinario, errato?   Esito concorso straordinario, errato? EmptyGio Lug 25, 2019 10:21 am

Certo che devi mandare il reclamo
rori83

MessaggioTitolo: Re: Esito concorso straordinario, errato?   Esito concorso straordinario, errato? EmptyGio Lug 25, 2019 10:37 am

Grazie, provvedo subito.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito concorso straordinario, errato?   Esito concorso straordinario, errato? Empty

Esito concorso straordinario, errato?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: