Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

+2
fntscnzt
Anna Busetto
6 partecipanti

Andare in basso

Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Empty Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

Messaggio Da Anna Busetto Mer Giu 15, 2022 9:28 pm

Buonasera, ho un dubbio che mi attanaglia perché mi trovo in una situazione un po' particolare: ho vinto il concorso straordinario dell'anno scorso in Lombardia per la classe A013, ma sto ancora attendendo l'immissione in ruolo (che verosimilmente avverrà per l'a.s. 2022-2023, dato che sono la prima della prossima convocazione). Mi sono adesso iscritta allo straordinario bis per la medesima classe di concorso nella regione in cui risiedo (Veneto). Nel caso in cui mi immettessero in ruolo da straordinario e poi vincessi lo straordinario bis, potrei rifiutare il posto in Lombardia (che avrei nel frattempo accettato) per accettare quello in Veneto?

Anna Busetto

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Empty Re: Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

Messaggio Da fntscnzt Mer Giu 15, 2022 9:43 pm

Dovresti poter accettare il nuovo ruolo se fossi già immessa quando chiameranno dallo straordinario bis. Altrimenti sì, rifiuti un ruolo e ne prendi un altro.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Empty Re: Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

Messaggio Da capa Lun Giu 20, 2022 8:10 pm

Nel momento in cui vieni immessa in ruolo sei cancellata da altre graduatorie di merito in cui sei inserita, quindi se al momento dell'immissione la graduatoria dello straordinario bis è già pronta saresti cancellata da questa. Invece non so cosa succederebbe se la seconda graduatoria fosse pronta dopo la prima immissione... è un quesito che interessa anche me

capa

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Empty Re: Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

Messaggio Da Anna Busetto Dom Lug 17, 2022 3:07 pm

Recupero questa discussione per riproporre il mio dubbio in maniera più specifica.
Ipotizzando che io venga immessa in ruolo e prenda servizio e successivamente sostenga e passi la prova del concorso straordinario bis, potrei lasciare il primo posto per il secondo? Oppure, una volta preso servizio, non si può rinunciare al posto per prenderne un altro?

Anna Busetto

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Empty Re: Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Lug 17, 2022 3:21 pm

Fino al primo settembre puoi rinunciare alla prima immissione per quella da graduatoria pubblicata successivamente.
Non so come stiano le cose nel caso la graduatoria dello straordinario bis sia pubblicata dopo tale data.
Probabilmente pubblicheranno delle Faq.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Empty Re: Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

Messaggio Da Matte#91 Dom Lug 17, 2022 4:32 pm

Annaangelaelvira ha scritto:Fino al primo settembre puoi rinunciare alla prima immissione per quella da graduatoria pubblicata successivamente.
Non so come stiano le cose nel caso la graduatoria dello straordinario bis sia pubblicata dopo tale data.
Probabilmente pubblicheranno delle Faq.
Invece se ho prova disciplinare il 29 luglio per assunzione da gps posso procedere con immissione da gm fuori regione fino ad allora? Solo per sicurezza..nel caso vada bene prova disciplinare intendo rifiutare assunzione da gm

Matte#91

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Empty Re: Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

Messaggio Da cerbero97 Dom Lug 17, 2022 4:47 pm

Anna Busetto ha scritto:Recupero questa discussione per riproporre il mio dubbio in maniera più specifica.
Ipotizzando che io venga immessa in ruolo e prenda servizio e successivamente sostenga e passi la prova del concorso straordinario bis, potrei lasciare il primo posto per il secondo? Oppure, una volta preso servizio, non si può rinunciare al posto per prenderne un altro?

certo, perché si tratta di due GM diverse e tra l'altro in due regioni diverse. Deduco che la GM straordinaria bis in Veneto verrà pubblicata ben dopo settembre e dunque in tale caso potrai spostarsi in Veneto dal 1° settembre 2023 dopo la solita doppia fase di abbinamento provincia e scelta scuola/provincia che avverrà - credo - la prossima estate.

cerbero97

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Empty Re: Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

Messaggio Da cerbero97 Dom Lug 17, 2022 4:56 pm

Matte#91 ha scritto:
Annaangelaelvira ha scritto:Fino al primo settembre puoi rinunciare alla prima immissione per quella da graduatoria pubblicata successivamente.
Non so come stiano le cose nel caso la graduatoria dello straordinario bis sia pubblicata dopo tale data.
Probabilmente pubblicheranno delle Faq.
Invece se ho prova disciplinare il 29 luglio per assunzione da gps posso procedere con immissione da gm fuori regione fino ad allora? Solo per sicurezza..nel caso vada bene prova disciplinare intendo rifiutare assunzione da gm

Sì, sono due canali di assunzione distinti

cerbero97

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo? Empty Re: Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.