Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

TFA e graduatorie speciali  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

TFA e graduatorie speciali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valemiVM

TFA e graduatorie speciali  Empty
MessaggioTitolo: TFA e graduatorie speciali    TFA e graduatorie speciali  EmptyMar Lug 30, 2019 12:10 pm

Buongiorno, sono iscritta in terza fascia ed ho provato le selezioni del TFA per secondaria I grado, con esito negativo.
Contemporaneamente ho provato anche le selezioni TFA per la primaria (avendo diploma linguistico), ho superato tutte le prove e sto aspettando gli scorrimenti. Se dovessi rientrare nel corso di specializzazione, non essendo iscritta in seconda fascia, potrò essere inserita nelle graduatorie speciali?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: TFA e graduatorie speciali    TFA e graduatorie speciali  EmptyMar Lug 30, 2019 12:21 pm

A parte che si parla di elenchi per il sostegno e non di graduatorie speciali, nel 2020 ci sarà l'aggiornamento delle Gi, quindi penso che potrai inserirti in seconda fascia per la classe comune e negli elenchi correlati per il sostegno.
valemiVM

MessaggioTitolo: Re: TFA e graduatorie speciali    TFA e graduatorie speciali  EmptyMar Lug 30, 2019 12:46 pm

Ok grazie Dec, pensavo che l’aggiornamento della II fascia non fosse confermato nel 2020 per i nuovi inserimenti (come per la III fascia)...
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: TFA e graduatorie speciali    TFA e graduatorie speciali  EmptyMar Lug 30, 2019 1:22 pm

No, per la II fascia l'accesso rimane libero.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TFA e graduatorie speciali    TFA e graduatorie speciali  Empty

TFA e graduatorie speciali
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: